Filmografia

Filmografia di Glenn Garland


31


2015 – Horror, Thriller
Montaggio, Produzione (Co-Produttore)
3.3 3.3

Nei cinque giorni che precedono Halloween, un gruppo di persone viene rapito e tenuto in ostaggio in uno luogo chiamato Murder World. Mentre si ritrovano intrappolati all'interno di questo inferno, i prigionieri dovranno lottare giocando al gioco più violento mai inventato: un gioco chiamato 31.

Doomed: The Untold Story of Roger Corman's the Fantastic Four


2015 – Documentario
Recitazione
0.0

Documentario che ricostruisce la storia della sfortunata versione de I fantastici quattro che vedeva come produttore esecutivo Roger Corman.

Le origini del male


2014 – Horror
Montaggio
2.9 2.9

Un professore poco ortodosso, che usa metodi controversi per formare i suoi allievi, convince i suoi studenti migliori a partecipare a un pericoloso esperimento privato in cui dovranno dar vita a un poltergeist. Gli scienziati in erba, basandosi sulla teoria secondo cui l'attività paranormale è causata dall'energia umana negativa, praticano una serie di test su una giovane cavia, una ragazza profondamente disturbata. L'esperimento avrà conseguenze terrificanti. Il team presto si renderà conto di aver evocato una forza mostruosa e impossibile da controllare. Il film è ispirato a fatti realmente accaduti.

Le streghe di Salem


2012 – Horror, Thriller
Montaggio
2.7 2.7

Heidi, deejay di una famosa radio locale di Salem, meglio conosciuta come la città delle streghe, riceve in regalo una scatola di legno con all'interno un vinile, "un regalo dalle streghe". Credendo in una trovata originale di un nuovo gruppo musicale, la ragazza ascolta i suoni che provengono dal disco e presto ne viene condizionata, perdendo progressivamente il contatto con la realtà. Sta diventando pazza o le streghe di Salem stanno per tornare?

Love and Honor


2012 – Azione, Drammatico, Guerra
Montaggio
3.2 3.2

Alla fine degli anni '60 due giovani soldati americani si barcamenano tra vita privata e gli orrori del Vietnam. Quando Dalton Joiner scopre che la sua fidanzata Jane ha deciso di lasciarlo, decide di fare ritorno a casa nella sua settimana libera per convincerla a tornare con lui. Il suo migliore amico Mickey Wright fa di tutto per aiutarlo. In sette giorni i due devono tornare negli USA, far cambiare idea a Jane e fare ritorno in Vietnam senza che nessuno se ne accorga. Ma quando arrivano in patria scoprono che Jane e la sua amica Candace sono alla testa ...