Filmografia

Filmografia di Giovanni Paolucci


La grande rabbia


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)
4.5 4.5

Lungo l'arco di 24 ore le vite di due giovani si intrecciano e cambiano per sempre: Benny è un ragazzo di colore che, dopo essere rimasto orfano, è diventato un campione di incontri clandestini di fighting, un mondo nel quale è possibile guadagnare molti soldi grazie alle scommesse illegali; Matteo invece lavora in un pub ed è nato a Roma, dove vive mantenuto dal padre pensionato e dal fratello minore.

Dracula 3D


2012 – Horror
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

Jonathan Harker si reca in Transilvania per concludere un affare immobiliare con il conte Vlad. Qui Harker si troverà in un mondo oscuro, popolato di vampiri e demoni, e scoprirà che il conte Vlad altri non è che Dracula, un implacabile vampiro vissuto secoli prima che ha giurato vendetta contro Dio per la morte della sua amata. La ricerca dell'amore da parte di Dracula continua a Londra, dove Vlad conoscerà la moglie di Harker, Mina Murray, e la sua amica, Lucy. Mentre Lucy diventerà una vampira, che verrà uccisa dal cacciatore Van Helsing, Mina verrà circuita da Dracula, che ...

L'isola dei morti viventi


2007 – Horror
Produzione (Produttore), Sceneggiatura

Sopravvissuti a un naufragio, alcuni cacciatori di tesori si trovano bloccati su un'isola deserta invasa da feroci zombie.

La tomba


2004 – Horror
Produzione (Produttore)

Il grande sacerdote Tatamackly, guardiano della pietre della resurrezione e del tempio della dea Coatlique, regna a Tehunatepec, un'antica città maya. Mentre sta portando a termine un sacrificio di giovani fanciulle per riportare la dea in vita con l'aiuto della strega Xilbabà, le truppe del re irrompono nel tempio fermando il diabolico rituale. Secoli dopo la guida di un gruppo di studenti universitari che sta svolgendo delle ricerche archeologiche viene misteriosamente uccida.

Segreti di donna 2


2005 – Erotico
Produzione (Produttore)

Viaggio all'interno delle fantasie erotiche femminili, da parte di un'assistente di una psicologa che ascolta le rivelazioni delle pazienti.