Filmografia

Filmografia di Giorgio Borghetti


D.A.D.


2014 – Drammatico
Recitazione
1.0 1.0

Diciannove persone si trovano in un buco, una parte di terreno forse scavato per costruire le fondamenta di un'abitazione. Non sanno per quale motivo si trovano lì, né cosa ci sia oltre quel posto. Ben presto, però, apprendono che se provano ad affacciarsi al di fuori del buco, delle misteriose persone iniziano a sparare con una mitragliatrice nella loro direzione.

La Storia della Principessa Splendente


2013 – Animazione
Altro personale
3.6 3.6

Il tagliatore di bambù Okina trova una canna di bambù che risplende nella notte; tagliandolo trova al suo interno una bambina, grande come un pollice. L'uomo, che non ha figli, porta la bambina a casa dalla moglie, e i due la crescono come fosse loro figlia, dandole il nome Kaguya-hime. Da questo momento in poi ogni volta che l'uomo taglierà un bambù vi troverà all'interno una piccola pepita d'oro, e l'uomo capisce che questo fatto soprannaturale è merito di Kaguya.

Carabinieri


2002 – Poliziesco, Commedia
? – Recitazione (Carlo Cesari)
2.4 2.4

Le storie dei carabinieri della piccola caserma di Città della Pieve.

La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa


2007 – Drammatico, Romantico
? – Recitazione (Capitano Loya)
3.8 3.8

La storia dell'amore tra Agnese e Andrea che, giovanissimi, si incontrano, si scelgono e difendono con forza il sentimento che li unisce, respingendo con tenacia e coraggio gli attacchi di quelli che, per vari motivi, vorrebbero ostacolarli. Andrea e Agnese hanno entrambi la sventatezza, l'idealismo e l'energia propri della loro giovane età. Agnese, in particolare, unisce la bellezza ed il coraggio che erano di Elisa all'audacia e all'ostinazione proprie del padre Fabrizio.

Le ragazze di San Frediano (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Gianfanco)
3.5 3.5

Alla fine della Seconda guerra mondiale, l'Italia ha voglia di tornare alla vita e alla normalità. Un gruppo di amici di un popolare quartiere fiorentino incrociano sogni e amori, ritrovando la gioia di vivere.