Filmografia

Filmografia di Giorgio Bettozzi


Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
2008 – Recitazione – 1 episodio
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.

Il generale Dalla Chiesa (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2007 – Drammatico
Recitazione (Donzelli)
2.5 2.5

Dopo essersi distinto in Sicilia nella lotta contro la mafia, nel 1974 l'ufficiale dei Carabinieri Carlo Alberto dalla Chiesa viene chiamato dallo Stato a combattere un nuovo e temibile nemico: le Brigate Rosse. Trasferito a Torino con la sua famiglia e promosso Generale, dalla Chiesa impiega poco tempo per capire che questo gruppo eversivo è stato sottovalutato. Assistiamo, infatti, ad un drammatico inasprimento delle azioni criminali dei terroristi, nel contesto sociale delle agitazioni dei movimenti di sinistra. Uomo integerrimo e carismatico, dalla Chiesa viene investito di poteri speciali. Alla guida del Nucleo Antiterrorismo, studia e contrasta l'attività delle ...

L'Uomo della Carità - Don Luigi Di Liegro (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2006 – Drammatico
Recitazione
5.0 5.0

Storia di Don Luigi Di Liegro, dall'impegno a fianco dei minatori in Belgio negli anni Cinquanta alla rete di solidarietà costruita nei confronti dei tossicodipendenti e degli immigrati negli anni Novanta.

Papa Luciani, il sorriso di Dio (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2006 – Drammatico
Recitazione
2.8 2.8

La storia ha inizio nel 1997 a Fatima, in Portogallo, quando Albino Luciani, al tempo Patriarca di Venezia, è in visita con alcuni pellegrini al santuario della Madonna. Dalla clausura di Coimbra Suor Lucia, unica sopravvissuta dei tre veggenti di Fatima, chiede di poter incontrare Albino. Senza neanche voltarsi, la suora si rivolge a Luciani con l'appellativo di "Santo Padre".

Nebbie e delitti


2005 – Giallo
2005 – Recitazione (Direttore banca) – 2 episodi
2.7 2.7

Le indagini del commissario Soneri, capo della Mobile di Ferrara che, individualista nel lavoro e non solo, opera coadiuvato da una esigua squadra di fedelissimi che costituisce un nucleo a parte all'interno della Questura. Le sue indagini hanno come oggetto una serie di delitti di natura molto diversa tra loro, ognuno dei quali nasconde un mistero inquietante, e che portano alla luce i risvolti tragici e amari, sorprendenti o grotteschi, di quel mondo operoso e apparentemente tranquillo della provincia padana, che costituisce una delle zone più ricche e evolute del nostro Paese.