Filmografia

Filmografia di Gina La Piana


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (Sammy) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2010 – Recitazione (Josephine) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2010 – Recitazione (Hannah Diaz) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Anger Management


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Blake) – 1 episodio
1.8 1.8

Charlie è un ex giocatore di baseball che si è giocato la carriera per via della sua inabilità a gestire la rabbia. Dopo una ferita grave alla gamba cambia carriera e diventa un terapista proprio per chi, come lui, ha problemi con l'ira. Segue un gruppo di pazienti nel suo studio e lavora pro-bono per una prigione e i suoi detenuti. La sua vita è complicata dalla presenza della sua terapista/migliore amica, della sua ex moglie e della figlia tredicenne affetta da manie ossessivo-compulsive.

Tutti odiano Chris


2005 – Commedia
2008 – Recitazione (Arminta) – 1 episodio
3.2 3.2

L'infanzia del piccolo Chris Rock raccontata dall'attore stesso. La divertente ed emozionante storia di un giovane che cresce nella New York degli anni '80.