Filmografia

Filmografia di Gillian Anderson


Covert Affairs


2010 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Cameriera) – 1 episodio
3.3 3.3

Annie Walker è una giovane agente della CIA ancora in addestramento che viene inaspettatamente promossa ad agente sul campo. Sembra che la promozione abbia a che fare con il suo talento per le lingue straniere, ma in realtà i capi della CIA la stanno usando per arrivare a qualcuno del suo passato.....

Jesse Stone: Nessun rimorso (FILM TV)


2010 – Poliziesco, Giallo
Recitazione (Jenn (voce))
5.0 5.0

Depresso dopo la sospensione, il detective Stone affoga i dispiaceri nell'alcol. A scuoterlo ci penserà il comandante Healy, che lo coinvolge nelle indagini su una serie di misteriosi omicidi. Il colpevole sembra un grosso boss, ma Stone intuisce che sotto c'è qualcosa di più...

Dan for Mayor


2010 – Commedia
2010 – Recitazione (Passante) – 1 episodio
0.0

Dan, un residente di una piccola cittadina dell'Ontario fa il barista in un pub locale e si ritrova come candidato a sindaco della città per uno scherzo del destino e per un pizzico di sbruffonaggine di troppo...ma Dan non sa un'acca di politica e per mantenere le apparenze deve imparare alla svelta cosa ci vuole per mandare avanti una città.

Passaggio nella notte (FILM TV)


2006 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Jenn (voce))
4.0 4.0

A causa dei suoi problemi con l'alcol, Jesse Stone, ex detective di Santa Monica, California, si trasferisce insieme al suo cane Boomer, a Paradise, Massachusetts, dove, un potente consigliere lo assume per sostituire l'ex sceriffo Lou Carson mandato in prepensionamento. Quando il suo predecessore viene trovato morto, Stone avrà una difficile indagine da seguire.

Wilby Wonderful


2004 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Infermiera)
0.0

A Wilby, cittadina canadese situata su un'isola solitaria e suggestiva, tutto sembra scorrere in modo apparentemente tranquillo. In realtà dietro le storie di ogni abitante si nascondono sogni dimenticati, promesse infrante, minacce inaspettate. Buddy, il poliziotto dell'isola, insieme al collega Stan è impegnato a sbrogliare il mistero di un tentato suicidio e a frenare il tentativo di trasformare la costa di Wilby in un esclusivo golf club.