Filmografia

Filmografia di Gianni Fantoni


Non smettere di sognare - la serie


2011 –
2011 – Recitazione (Oscar) – 8 episodi
3.6 3.6

La favola di Giorgia che sogna di diventare una ballerina, ma anche i sogni di tanti ragazzi che desiderano emergere per dimostrare il loro talento. Sono tanti i giovani artisti che vogliono entrare nel cast di un talent show di successo per essere riconosciuti come veri talenti e vogliono vincere per spiccare il volo nello show business.

Box Office 3D - Il film dei film


2011 – Commedia, Comico, Episodi
Recitazione (Bookmaker/Militare #2 e Cuoco)
1.4 1.4

Le improbabili avventure del famoso professore di simbologia Frank Strong che, accompagnato da Liz Salamander, hacker famosa per aver scoperto un carteggio amoroso tra il Papa e il suo assistente, si metterà sulle tracce della temibile setta del Lacryma Christi fino a scoprire il terribile segreto del Codice Teomondo Scrofalo. Le violente battaglie di un vampiro e un lupo mannaro che si contendono l'avvenente Bellabimba; le macchine truccate dell'episodio "Corri fast, che sono furios"; la storia un gladiatore che finisce per preferire i rischi mortali dell'arena alla moglie, fino a giungere sul pianeta di Panduro, dove gli ...

Monkey Boy


2009 – Horror
Recitazione (Il capo)
1.0 1.0

Uno strano essere assomigliante a un uomo scimmia, vive dalla nascita nell'oscurità della cantina di uno sperduto casolare di campagna, senza aver mai avuto relazioni con il mondo esterno. Ma una notte l'essere è costretto a scoprire cosa c'è fuori dalla cantina.

Gli amici del bar Margherita


2009 – Commedia
Recitazione (Padre di Gian)
2.4 2.4

Bologna, 1954. Taddeo, un ragazzo di 18 anni, sogna di diventare un frequentatore del mitico Bar Margherita che si trova proprio sotto i portici davanti a casa sua. Con uno stratagemma, il giovane diventa l'autista personale di Al, l'uomo più carismatico e più misterioso del quartiere. Attraverso la sua protezione, Taddeo riuscirà ad essere testimone delle avventure di Bep, innamorato della entreneuse Marcella; delle peripezie di Gian, aspirante cantante e vittima di uno scherzo atroce; delle follie di Manuelo, ladruncolo e sessuofobo; delle cattiverie di Zanchi, l'inventore delle cravatte con l'elastico; delle stranezze di Sarti, vestito ...

Finalmente una favola (FILM TV)


2008 – Commedia
Recitazione

Dopo aver tamponato l’auto di una giovane coppia e averla portata all’ospedale dove lei partorisce, Alice e Gigi decidono di aiutare i nuovi genitori, che sono precari.