Filmografia

Filmografia di Gervasio Iglesias


L'uomo dai mille volti


2016 – Thriller
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Francisco Paesa, uno dei personaggi più intriganti sulla scena spagnola degli ultimi decenni, è stato uomo d’affari, banchiere, trafficante d’armi, gigolò e playboy, diplomatico, avventuriero, truffatore e agente segreto: insomma una spia. Nel 1995, Luis Roldán e sua moglie lo assoldano per nascondere un miliardo e mezzo di peseta sottratti al Ministero del Tesoro. Con l’aiuto di Jesús Camoes, suo inseparabile compagno, organizza una brillante operazione dove verità e menzogna hanno confini sottili.

Il cacciatore di zombie


2011 – Commedia, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

L'Avana viene invasa dagli Zombi. I leader comunisti insistono nel sostenere che si tratta di un complotto ordito dagli Stati Uniti per abbattere il governo. Juan è l'unico eroe che può salvare l'isola dai non morti.

Unit 7


2012 – Azione, Poliziesco
Produzione (Produttore)
3.6 3.6

La missione assegnata al Grupo 7 - guidato da Angel, un giovane agente che aspira a diventare ispettore e Rafael, un agente esperto, ma arrogante - è particolarmente difficile: debellare uno dei più pericolosi cartelli di droga della città e ristabilire l'ordine nelle strade. I metodi del Grupo 7 tuttavia, non sono proprio ortodossi, e mentre la loro missione ha successo, i due leader vanno in direzioni opposte: Angel si lascia sfuggire di mano la sua ambizione, mentre Rafael inizierà a cambiare dopo aver incontrato la bellissima ed enigmatica Lucia.

After


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Le vite di Manuel, Ana e Julio, amici fin da adolescenti, sono solo apparenza. Hanno appena compiuto 30 anni, hanno ottenuto ogni cosa potesse portare loro la felicità, secondo le regole della nostra società, e già sono alla ricerca disperata di una soluzione all' immensa solitudine e insoddisfazione. Le loro strade si incrociano in una calda notte d'estate, dopo non essersi visti per molto tempo, e insieme iniziano un viaggio nel cuore della notte: sesso, droga, alcool ed eccessi. Una fuga verso l'adolescenza come unica strada per sfuggire alla realtà.

The Mermaid and the Diver


2008 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Secondo un'antica credenza dei Miskitos, gruppo di indigeni che vivono sulle coste del Nicaragua, una persona che muore è stata toccata da una sirena. Più tardi, mentre il suo corpo viene bruciato, la sua anima acquista la forma di una tartaruga che viene catturata e mangiata da una donna. Presto viene alla luce Sinbad, che vive felicemente vicino al fiume finché un uragano non distrugge la sua dimora costringendolo a raggiungere il successivo porto vivendo come sub. Quando muore torna a far parte del ciclo naturale.