Filmografia di Gerald Kyd
Sherlock
Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.
Sherlock - L'abominevole sposa (FILM TV)
Episodio speciale che vede il noto duo di detective passare dalle atmosfere moderne della Londra di oggi a quelle dell'epoca vittoriana. Holmes e Watson saranno alle prese con un caso bizzarro che li metterà di fronte a risvolti misteriosi e accadimenti inspiegabili. Torna al cinema il solo giorno di mercoledì 10 febbraio.
La Bibbia
Un docu-drama basato sul testo religioso più diffuso nel mondo, la Bibbia. Una raccolta delle storie più incisive e drammatiche narrate dal libro, con la voce narrante di Keith David che nella versione originale offre il commento alle vicende illustrate nei vari episodi.
Legacy
Dopo una missione nell'est europeo, Malcolm Gray, agente di polizia, si ritira in una stanza di motel a Brooklyn, dove inizia a riflettere sul suo passato e sull'ascesa di suo fratello Darnell, un senatore senza scrupoli che sta facendo di tutto per arrivare alla Casa Bianca.
Persone sconosciute
Un gruppo di estranei si sveglia in una città abbandonata senza nessuna memoria di come siano giunti in quel luogo. Per riuscire a scappare e a mettere insieme i vari pezzi del puzzle dovranno unirsi e lavorare fianco a fianco.