Filmografia

Filmografia di Georgia Brown


Star Trek: The Next Generation


1987 – Fantascienza, Avventura
1990 – 1992 – Recitazione (Helena Rozhenko) – 2 episodi
3.5 3.5

La USS Enterprise - D è la nuova astronave di classe galaxy che solca le rotte spaziali nel Quadrante Alfa. Il nuovo Capitano è un uomo esperto, navigato, che ha già visto la sua quota di stelle: Jean-Luc Picard. Le cose sono cambiate dai tempi di Kirk, Spock e McCoy, la nave è molto più grande e consente ai membri dell'equipaggio di viaggiare insieme alle rispettive famiglie e così sui ponti della nave si vedono bambini di tutte le razze scorazzare in giro. Picard è al comando di un gruppo di ufficiali eterogeneo e ben addestrato e guida la nave ...

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1990 – 1991 – Recitazione (Madame Lazora) – 2 episodi
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1989 – 1991 – Recitazione (Kate Kelley) – 2 episodi
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Delirious: il baratro della follia


1973 – Commedia, Horror, Giallo, Episodi
Recitazione (Fay Patterson)
3.0 3.0

Il dottor Tremayne è un enigmatico psichiatra che dirige un futuristico istituto mentale che si occupa di quattro casi molto speciali. Riceve la visita del collega Nicholas e gli racconta le teorie controverse che spiegano la follia dei suoi pazienti. La storia si divide in quattro parti: Mr. Tiger racconta di Paul, un giovane sensibile figlio di persone benestanti che però non lo comprendono e non lo amano. Paul ha un amico immaginario, una tigre. Poi c'è Penny Farthing, che racconta di Timothy, un proprietario di un negozio di antiquariato che si muove all'indietro nel tempo e del ...

Il cervello dei morti viventi


1972 – Horror
Recitazione (Joan Foster)
0.0

In seguito a un incidente, la piccola Mary è ricoverata nella clinica del Prof. Mark Ashley. Il dottor Peter, che la cura, nota le sue anomalie psichiche e né registra i misteriosi soliloqui.