Filmografia

Filmografia di George W. Bush


Una scomoda verità 2


2017 – Documentario
Recitazione (Se stesso)
4.0 4.0

Dieci anni dopo che Una scomoda verità ha portato all'attenzione dell'opinione pubblica i cambiamenti climatici, il seguito mostra quanto ormai siamo vicini a una rivoluzione energetica.

The Trials of Muhammad Ali


2013 – Documentario, Guerra
Recitazione (Se stesso)
3.0 3.0

La trasformazione spirituale del pugile Cassius Clay e la sua battaglia legale con il governo degli Stati Uniti per aver rifiutato di partire per la guerra in Vietnam.

Fair Game - Caccia alla spia


2010 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Sé stesso)
3.0 3.0

Valerie Plame, agente segreto della CIA, nella divisione contro-proliferazione, scopre che contrariamente a ciò che crede il governo degli Stati Uniti, l'Iraq non ha in corso alcun programma per armi nucleari. Contestualmente suo marito Joe viene inviato in Africa per indagare su alcune voci che riguardano una possibile vendita di uranio arricchito all'Iraq. Non trovando alcuna prova di affari di quel tipo, Joe scrive un articolo sul New York Times con le sue conclusioni, un articolo che scatena una bufera di controversie. Presto l'identità top secret di Valerie viene rivelata ai più importanti giornalisti di Washington: è ...

Citizen Havel


2008 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Documentario sulla vita privata dell'ex presidente ceco Vaclav Havel.

Fahrenheit 9/11


2004 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
3.3 3.3

Michael Moore esamina gli avvenimenti dell'11 settembre 2001, e spiega come l'amministrazione Bush abbia piegato questo tragico evento ai propri scopi.