Home George Lazenby Filmografia

Filmografia di George Lazenby


Becoming Bond


2017 – Documentario, Commedia, Storico
Recitazione (Se stesso / James Bond)

L'incredibile storia reale di George Lazenby, un povero meccanico australiano che per una serie di casualità ha ottenuto il ruolo di James Bond in Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà, nonostante non avesse mai recitato in vita sua.

Legit


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (Jack Jefferies) – 2 episodi
0.0

Jim Jeffries è un comico australiano sui trent'anni che vive a Los Angeles, cercando di mantenere la retta via, sia per quanto riguarda la sua vita privata che per il suo lavoro, ma la sua strada è zeppa di ostacoli. A dargli coraggio ci sono Steve, il suo migliore amico e coinquilino, e suo fratello Billy, che soffre di Distrofia Muscolare ed è confinato su una sedia a rotelle.

Not Quite Hollywood: The Wild, Untold Story of Ozploitation!


2008 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Documentario dedicato al selvaggio e semisconosciuto universo della "Ozploitation" - epoca in cui il cinema australiano produsse una serie di pellicole infarcite di sesso, volenza, orrore e genuina action. Il documentario è ricco di oltraggiosi aneddoti e amore per queste pellicole australiane così borderline diffusesi tra gli anni '70 e gli '80.

Bruce Lee - La leggenda


2000 – Documentario, Azione
Recitazione
4.0 4.0

La storia del leggendario Bruce Lee raccontata attraverso le testimonianze di chi lo ha conosciuto, condividendo con lui l'amore per il cinema e le arti marziali.

Jarod il camaleonte


1996 – Drammatico, Thriller
1999 – 2000 – Recitazione (Major Charles) – 4 episodi
3.2 3.2

Genio dalle abilità infinite, Jarod scappa dal Centro dove è tenuto prigioniero da quand'era bambino e si mette alla ricerca della famiglia a cui è stato sottratto. Sul suo cammino aiuta persone che come lui hanno subito un torto. In fuga costante da Miss Parker, incaricata di riacciuffarlo, Jarod continua la sua missione di giustiziere, sperando un giorno di riabbracciare i suoi genitori.