Filmografia

Filmografia di George Engel


Woody Woodpecker


2017 – Animazione, Commedia, Ragazzi
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Pellicola di animazione dedicata al popolarissimo Woody Woodpecker, noto in Italia come Picchiarello, il picchio combinaguai dalla nota risata.

The Greening of Whitney Brown


2011 – Avventura, Commedia
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Whitney Brown, un'adolescente di Philadelphia, è costretta a trasferirsi in campagna quando i genitori decidono di dare un taglio alle spese per fronteggiare la crisi. La ragazza, lontana dagli amici e dalle proprie abitudini, si affeziona a un bel cavallo e dopo essere tornata per un po' alla vecchia vita capisce che la sua vera casa è la sua famiglia.

Un nuovo amico per Whitney Brown


2011 – Avventura
Produzione (Line producer)
2.9 2.9

Whitney Brown, una ragazzina viziata di Philadelphia, è costretta a dire addio alla sua esistenza agiata e a trasferirsi in campagna a causa degli effetti della crisi economica che ha raggiunto anche i suoi genitori. Sentendosi come un pesce fuor d'acqua, lontana da ogni suo comfort, Whitney fa fatica ad adattarsi alla nuova realtà e l'unico amico che riesce a trovare è un cavallo, con cui intraprende un folle viaggio per far ritorno alla sua vecchia vita, scoprendo che per sentirsi veramente a casa basta avere accanto una famiglia unita e dai profondi valori.

Mean Girls 2 (FILM TV)


2011 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Johanna 'Jo' Mitchell è una ragazza di diciassette anni che vive con suo padre, un pilota di auto da corsa. Jo è quella che si definisce una 'maschiaccia' e il suo primo giorno di scuola fa di tutto per evitare le tipiche situazioni angoscianti dei suoi pari. Jo sa identificare perfettamente i gruppi sociali che governano il corpo studentesco, ma questo non vuol dire che sarà in grado di farla franca ed evitare le cosiddette api-regine e le loro venefiche opinioni.

Road Trip 2


2009 – Commedia
Produzione (Produttore)
1.1 1.1

Tre studenti salgono su un autobus pieno di modelle seminude per partecipare al campionato di "beer pong": un gioco che consiste nel centrare con una pallina da ping pong un bicchiere di birra, e che prevede che chi perde si sbronzi. Durante il viaggio incontano alcuni attraenti ostacoli, tra cui una bella autostoppista, una famiglia di spogliarelliste e un gruppo di ragazze votate alla castità prematrimoniale.