Filmografia

Filmografia di Geno Lechner


Circles


2013 – Drammatico
Recitazione (Andrea)
3.5 3.5

Bosnia, 1993: un soldato serbo salva la vita di un civile musulmano, proteggendolo dall'attacco di tre suoi commilitoni. Vent'anni dopo, i tre devono fare i conti col proprio passato e col ricordo di quell'evento-chiave, tra frustrazione, senso di colpa e voglia di vendetta.

Killer senza scampo


2005 – Thriller
Recitazione (Anna)
1.5 1.5

'Zio Vanya', è un esule jugoslavo, a New York che diviene sicario suo malgrado. Cresciuto in Bosnia, non ha mai conosciuto i suoi genitori e non conosce quindi la sua etnia. Ricattato dal suo capo, un ex agente segreto, non riesce a smettere il suo lavoro, ma quando Vanya decide di compiere il suo ultimo incarico, si trova a dover prendere come ostaggio la sua ex moglie tedesca di cui è ancora innamorato. Lei, che fa il medico, ha un nuovo compagno, un poliziotto americano il cui padre è stato un criminale.

Cuccioli Natalizi (FILM TV)


2005 – Commedia
Recitazione (Max\' Bankerin)
0.0

Dopo il matrimonio dei loro due migliori amici, Max e Katrin pensano che sia giunto anche per loro il momento del grande passo. Ma i futuri suoceri di Max, che vorrebbero un genero ricco, faranno di tutto per ostacolare il progetto dei due innamorati. A pochi giorni dal Natale, sarà il cagnolino Kurt ad aiutarli, insieme alla sua cockerina...

Squadra speciale cobra 11


1996 – Crime, Azione, Commedia, Drammatico
2002 – Recitazione (Katharina Krasner) – 1 episodio
3.2 3.2

Le vicende della Squadra Speciale della Polizia Stradale che si occupa della sicurezza delle autostrade in una regione attraversata dal Reno: Semir Gerkhan, un Commissario di origini turche, guida i suoi uomini con determinazione e sagacia nella quotidiana lotta contro il crimine.

Adrenalina (FILM TV)


1996 – Thriller
Recitazione (Tatjana Sassmann)
0.0

Un poliziotto della squadra antiterrorismo viene arrestato: ha vendicato la morte della moglie uccidendone l'assassino. L'uomo perde inoltre la tutela di sua figlia, la persona alla quale si sente più legato. Scontata la pena, l'ex-poliziotto comincia a ricevere una serie di telefonate misteriose che preludono al rapimento della ragazza: dovrà così rimettersi in pista per trovare i rapitori e salvare sua figlia.