Filmografia

Filmografia di Gene Callahan


L'uomo della luna


1991 – Drammatico, Romantico
Scenografia
3.0 3.0

Louisiana, estate 1957. Dani ha 14 anni, un grande spirito ribelle, e la sua vita rurale le va stretta. Qualcosa comincia a cambiare quando nella fattoria vicina si trasferisce il 17enne Court Foster: i due adolescenti stringono una tenera amicizia e Dani capisce di essersi innamorata per la prima volta. Proprio quando sua sorella maggiore, la bellissima Maureen, torna dalla città e attira le attenzioni di Court...

Fiori d'acciaio


1989 – Drammatico
Scenografia
3.1 3.1

In un salone di bellezza della Louisiana, si incontrano spesso la signora M'Lynn Eatenton, sua figlia Shelby ,l'anziana Ousier Boudreaux ,Clairee Belcker nonché la parrucchiera di tutto il gruppo la spregiudicata Truvy Jones, che alle sue dipendenze ha assunto la giovane Annelle Dupuy Desoto, abbandonata dal marito e rimasta senza denaro.

Arturo 2 on the Rocks


1988 – Commedia, Romantico
Scenografia
3.0 3.0

Felicemente sposato con l'ex cameriera Linda, Arturo desidera avere un figlio, ma lei non può averne, così i due decidono di adottarne uno.

La vedova nera


1987 – Giallo, Thriller
Scenografia
3.9 3.9

Alexandra Barnes è una giovane agente federale che durante un'indagine collega dati e coincidenze sconcertanti relativi ad un ignoto pluriomicida - in realtà una donna - che avrebbe ucciso tre uomini molto ricchi per intascare la ricca eredità e sparire. Alexandra, ottenuta dal suo capo l'autorizzazione, avendo ormai in mano qualcosa di concreto, sbarca alle Hawaii in cerca della misteriosa donna e finisce con il conoscere e sospettare una certa Catharine. Divenute amiche, le due donne passano insieme giorni in apparenza spensierati, mentre Alexandra attende la prova sicura. Catharine intanto si è innamorata ancora una volta. Si tratta di Paul ...

Figli di un dio minore


1986 – Drammatico
Scenografia
3.2 3.2

James è un insegnante di lingua in una scuola per ragazzi sordi, che si innamora di Sarah, studentessa che ha deciso di restare a lavorare nella scuola piuttosto che avventurarsi nel mondo esterno. Il rapporto tra i due sarà ostacolato dalla resistenze della ragazza, che rifiuta di esprimersi a voce e di imparare a leggere dalle labbra.