Curiosità e citazioni

Curiosità


  • Ruoli mancati per Men in Black 3 - Per il film Men in Black 3 erano stati considerati Sacha Baron Cohen nel ruolo di Boris l'Animale e Gemma Arterton nei panni della giovane Agente O, ma poi le trattative non sono andate in porto. Anche Betty White avrebbe dovuto recitare in un ruolo.

    ● ● ●
  • Una scelta... tempestosa - La scelta per il ruolo di Catherine Earnshaw, protagonista femminile del film Wuthering Heights di Andrea Arnold, è stata piuttosto tormentata. Inizialmente la produzione aveva scelto Natalie Portman, che tuttavia abbandonò il progetto; in seguito, si prese in considerazione il nome di Lindsay Lohan, ma la scelta ricadde poi su Abbie Cornish. Mentre le riprese si avvicinavano, la Cornish fu sostituita da Gemma Arterton, ma anche questa scelta non sarebbe stata quella definitiva: all'assunzione della Arnold, infatti, la regista decise di affidare definitivamente il ruolo a Kaya Scodelario.

    ● ● ●
  • Joan Collins: Gemma Arterton e Chris Pine per il nuovo Dynasty? - L'attrice Joan Collins, che nel serial Dynasty interpretava Alexis Carrington, ha rivelato che secondo lei la nuova Alexis della versione cinematografica potrebbe essere interpretata da Gemma Arterton, "Perchè è sexy, intelligente e scaltra", proprio come richiede il ruolo. Per il ruolo di Blake invece, l'attrice inglese ritiene che "Chris Pine sarebbe perfetto. E' un attore meraviglioso"