Filmografia

Filmografia di Gavin-Keith Umeh


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Rocco Jenson) – 1 episodio
3.6 3.6

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2011 – 2014 – Recitazione (Capitano Charles Lee) – 3 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Unforgettable


2011 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Jess) – 1 episodio
2.8 2.8

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell'ordine e usare la sua 'afflizione' per risolvere i casi di cui si occupa.

The Following


2013 – Thriller, Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (SWAT) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime thriller che segue le vicende dell'Agente Speciale dell'FBI Ryan Hardy e della sua nemesi, il brillante ma terrificante serial killer Joe Carrol. Dalla prigione in cui è rinchiuso, Carrol riesce a comunicare con l'esterno via computer, organizzando una vasta rete di seguaci che farebbero qualsiasi cosa per il loro mentore.

State of Affairs


2014 – Drammatico, Thriller, Giallo
2014 – Recitazione (Dr. Benjamin Butler) – 1 episodio
2.8 2.8

Charlie Tucker, è una delle migliori analiste della CIA e il suo compito principale è organizzare e dare le giuste priorità alle crisi di natura internazionale che il Presidente deve affrontare. Charlie era anche la fidanzata del figlio del Presidente, rimasto ucciso in un attacco terroristico. Sopravvissuta a quello stesso attacco, Charlie è determinata ad elargire giustizia e punire i responsabili.