Filmografia

Filmografia di Gary Koftinoff


Saving Hope


2012 – Fantastico, Medical, Drammatico
? – Musiche
2.7 2.7

Una medical drama con ambientazione fantastica, segue le vicende di Charlie Harris, Capo di chirurgia al Hope Zion Hospital, che dopo essere finito in coma riesce a vedere gli spiriti dei defunti. Nel frattempo la sua fidanzata, la dottoressa Alex Reid cerca di riportarlo indietro con l'aiuto di Joel Goran, mentre giorno dopo giorno combattono per tenere alta la speranza al Hope Zion.

Heartland


2007 – Drammatico, Ragazzi
2007 – Musiche
3.5 3.5

Ai piedi delle colline di Alberta si trova il ranch della famiglia Fleming, che si occupa di cavalli, ma non quelli da corsa o da allevamento, bensì di quelli che hanno bisogno di una casa, che sono stati maltrattati o trascurati dai loro padroni. Purtroppo non è un'attività che rende molto e i problemi economici con la banca minacciano di far chiudere il ranch. Riusciranno i Flemings a superare quest'ostacolo e ad andare avanti?

Mistletoe Over Manhattan (FILM TV)


2011 – Drammatico, Ragazzi, Romantico
Musiche
2.2 2.2

La moglie di Babbo Natale si rende conto che suo marito sta perdendo lo spirito natalizio, così decide di portarlo nella città dove lo spirito delle festività è ancora vivo: New York City.

La rivolta di Natale (FILM TV)


2010 – Drammatico
Musiche
1.4 1.4

Joy Robertson ha due figli, e considerato che per loro sarà l'ultimo Natale che trascorreranno in famiglia, la donna decide di organizzare il miglior Natale di sempre. Ben presto però si accorgerà di dover fare tutto da sola, senza poter contare sull'aiuto di nessuno. Ispirata da uno sciopero dei negozi alimentari in città, Joy decide di seguirne l'esempio, e va quindi in ...sciopero di Natale!

Un magico Natale a Manhattan (FILM TV)


2011 – Drammatico, Ragazzi, Fantastico, Romantico
Musiche
4.0 4.0

Babbo Natale è stressato dal lavoro, Mamma Natale è preoccupata e per fargli ritrovare la felicità decide di recarsi a New York, l'unico posto al mondo in cui lo spirito del Natale è più vivo che mai e dove si conobbero. A New York fa la conoscenza di un premuroso poliziotto alle prese con il divorzio dalla moglie e accetta di fare la bambinaia dei suoi figli.