Filmografia

Filmografia di Garrett Warren


Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2006 – Recitazione (Gangbanger) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

The Butcher


2007 – Azione
Recitazione (Sue)
0.0

Merle Hench, ex-pugile, lavora da quasi venti anni per Murdoch, il capo di una organizzazione criminale di San Fernando. Il suo compito e "spaccare teste" e riscuotere debiti, ma non è un lavoro che gli piace fare. Il suo boss pensa che Merle non sia più utile e quindi sacrificabile. Hench viene spinto così dall'organizzazione criminale a compiere un furto multi-milionario ai danni di un boss rivale. Dopo venti anni di perdite, per Merle arriva il turno fortunato: sopravvive alla trappola che gli è stata tesa dai suoi stessi "colleghi" e riesce a fuggire con una parte del bottino ...

Melrose Place


1992 – Drammatico
1996 – Recitazione (Ziggy) – 3 episodi
2.3 2.3

Le vite e gli amori di un gruppo di giovani che vivono a Melrose Place, in California, ognuno con i suoi problemi ed i suoi sogni, i conflitti e le conquiste.

Baywatch


1989 – Azione, Drammatico
1995 – Recitazione (Donnie) – 1 episodio
2.3 2.3

La vita e le gesta di una squadra di esperti bagnini che lavorano su un'affollata spiaggia. Il veterano Mitch Buchannon guida le sue reclute che, estate dopo estate, proteggono i bagnanti dai rischi del mare e da altri pericoli.

Double Dragon


1994 – Avventura, Azione, Commedia, Fantascienza
Recitazione
0.0

Distruta da un maremoto - che l'ha parzialmente sommersa - la Los Angeles del 2027 è in balìa di bande criminali. La banda di Koga Shuko, per conquistare il potere assoluto deve recuperare parte di un medaglione. Billy e di Jimmy Lee, campioni di arti marziali, sono gli unici in grado di contrastare i malviventi.