Filmografia

Filmografia di Garrett Hnatiuk


Shadowhunters


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Rogue) – 1 episodio
2.7 2.7

Trasposizione sul piccolo schermo della saga letteraria fantasy firmata da Cassandra Clare; la serie segue la avventure di Clary Fray una ragazza che scopre di avere dei poteri speciali e di essere una Shadowhunter, una guerriera prescelta per combattere le forze del male e proteggere gli esseri umani.

Hemlock Grove


2012 – Horror, Fantastico, Thriller, Drammatico
2015 – Recitazione (Eterocromia) – 6 episodi
3.5 3.5

Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey. I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l'erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino.

Father's Day


2011 – Azione, Commedia, Horror
Recitazione (Walnut)
2.0 2.0

Ahab è ossessionato dalla vendetta, violenta, brutale e indomabile vendetta nei confronti dell'uomo che ha ucciso suo padre. A dargli una mano arriva John, un prete e Twink. Insieme partono per un'epica avventura per trovare questo mostro, Chris Funchman, noto anche come il Killer della Festa del Papà.

Keyhole


2011 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Gangster)
1.5 1.5

Il gangster Ulysses Pick torna a casa dopo una lunga assenza, portando con sè due adolescenti: Denny, una ragazza misteriosamente tornata alla vita dopo essere annegata e, legato e imbavagliato, Manners, suo figlio, che però Ulysses non riconosce. Ad accoglierlo, la moglie Hyacinth. L'odissea di Ulysses sarà un viaggio tra le memorie e i fantasmi dello spazio domestico, fino a raggiungere Hyacinth al piano superiore della sua casa.

Todd and the Book of Pure Evil


2010 – Commedia, Fantascienza, Horror
2011 – Recitazione (Rufus) – 1 episodio
3.9 3.9

Todd, Curtis, Jenny, ed Hannah sono studenti della scuola superiore Crowley, unica di un piccolo villaggio fondata segretamente da satanisti. I quattro si imbattono nel Libro del Male Puro, che esaudisce desideri a chi lo possiede, ma con risvolti inattesi ed oscuri.