Filmografia

Filmografia di Garfield Wilson


Zoo


2015 – Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Team Leader) – 2 episodi
3.5 3.5

Una serie drammatica che segue una violenta ondata di attacchi di animali contro umani che si diffonde in tutto il pianeta. Mentre gli assalti si succedono, sempre più feroci e coordinati, un giovane biologo si mette in azione per scoprire l'origine di questa pandemia prima che sia troppo tardi.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2014 – Recitazione (Palace Guard) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Superfly) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Travelers


2016 – Fantascienza, Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Carter) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma con basi sci-fi vede gli ultimi umani del futuro trovare un modo per far viaggiare le loro coscienze indietro nel passato occupando i corpi di persone viventi nel 21esimo secolo, per portare a termine missioni che salveranno la razza umana da un terribile futuro.

Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2015 – Recitazione (Anthony Dixon) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.