Filmografia

Filmografia di Garfield Morgan


28 settimane dopo


2007 – Horror, Thriller
Recitazione (Geoff)
2.6 2.6

La Gran Bretagna è stata completamente devastata dal virus. Nel paese non c'è traccia di vita. Dopo sei mesi dal tremendo contagio che ha decimato la popolazione, un gruppo di americani arriva per ripopolare il paese e ricostruirlo.

L'inglese che salì la collina e scese da una montagna


1995 – Commedia, Romantico
Recitazione (Davies the School)
3.0 3.0

Nel 1917, in Europa impazza la guerra, e in Gran Bretagna migliaia di giovani vengono arruolati per andare a combattere sul fronte francese. In un paesino del Galles però, hanno un altro problema: devono dimostrare a due cartografi di Sua Maestà che intendono retrocedere a collina la montagna del luogo, in quanto mancherebbero sei metri ai trecento necessari per essere chiamati montagna. Gli abitanti si inventeranno di tutto per dimostrare il contrario.

L'ispettore Regan


1975 – Azione, Commedia, Drammatico, Poliziesco
? – Recitazione
0.0

Le indagini dell'ispettore Jack Regan della Metropolitan Police di Londra, portate avanti con metodi illegali o violenti, ma spesso efficaci.

Dossier Odessa


1974 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Israeli General)
0.0

Il giornalista tedesco Peter Miller si mette sulle tracce di un ex comandante di lager nazista, Eduard Roschmann. A costui l'organizzazione Odessa, formata da ex membri delle Ss e operante nella Germania dell'Est, ha fornito una nuova identità...

Attenti a quei due


1971 – Avventura, Azione
1971 – Recitazione (Peter Hayward) – 1 episodio
4.0 4.0

Il Giudice Fulton decide di tentare un interessante esperimento: unire due elementi apparentemente innocui, il nitrato e la glicerina, per ottenere un cocktail esplosivo. Il nitrato è Danny Wilde, un ricco americano che si è fatto da sé, mentre la glicerina è Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese, avvenente e un tantino sofisticato. Inoffensivi se separati, insieme questi due individui formano una coppia a dir poco deflagrante e Fulton è sempre più intenzionato a sfruttare la loro sorprendente alchimia, indirizzando le loro energie verso il conseguimento della giustizia.