Filmografia

Filmografia di Gabriel Torres


Uno sceriffo a New York


1970 – Drammatico, Poliziesco, Giallo
? – Fotografia
4.0 4.0

Lo Sceriffo Sam McCloud di Taos viene trasferito al 21esimo distretto di polizia di New York per studiare i metodi dei poliziotti di città. Il trasferimento permette a McCloud di rimanere in contatto con la sua fidanzata, Chris Coughlin, una giornalista del New York Chronicle. Nonostante il suo Capitano non approvi le sue maniere o il suo stile, McCloud è di fatto un bravo detective e la sua differente visione della città e dei suoi meccanismi spesso fornisce spunto per nuove piste e metodi d'indagine.

La rossa ombra di Riata


1973 – Western, Drammatico
Fotografia
0.0

Dopo una rapina, per sfuggire alla cattura, una banda uccide la moglie ed il figlio dello sceriffo Riata. Egli decide di vendicarsi e fa fuori tutti i componenti della banda, meno Brend. Catturato da due sceriffi e poi rilasciato dal giudice Gutierrez grazie ad alcuni cavilli legali, Brend è infine raggiunto e giustiziato da Riata. Neppure quest'ultimo riuscirà a sfuggire alla morte che sopraggiungerà per mano di Gutierrez.

Un uomo chiamato cavallo


1970 – Drammatico, Western
Fotografia
3.8 3.8

Nei primi anni dell'800 un nobile inglese si reca nel Nord America per una spedizione di caccia. L'uomo viene catturato dalla tribu dei Sioux i quali non avendo mai visto un uomo bianco, lo trattano come se fosse un cavallo da soma. A poco a poco l'inglese riesce a farsi accettare come guerriero.