Filmografia

Filmografia di G. Michael Gray


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2008 – Recitazione (Jeremy Frost) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Unsub) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Rick Muller) – 1 episodio
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.

Stargate: Atlantis


2004 – Fantascienza, Azione, Avventura
2008 – Recitazione (Safaris) – 1 episodio
3.7 3.7

Spinoff della serie Stargate SG-1, l'action series ad ambientazione sci-fi racconta le quotidiane avventure - e disavventure - del team capitanato dal Colonnello Sheppard: Teyla Emmagan, Ronon Dex e lo scienziato Rodney McKay. Mentre loro girano per la galassia di Pegasus combattendo contro i terrificanti Wraith, Atlantide rimane sotto l'occhio vigile della Dr. Elizabeth Weir.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2010 – Recitazione (Adam) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.