Curiosità e citazioni

Curiosità


  • Legami d'amore e di famiglia - Sylvester Stallone è stato sposato tre volte: la prima con Sasha Czack, la seconda con Brigitte Nielsen e la terza e ultima con Jennifer Flavin.
    Dal matrimonio con la Czack sono nati Sage Stallone - tragicamente scomparso nel 2012 - e Seargeoh Stallone, mentre dal lungo matrimonio con la Flavin sono nate tre figlie, Sophia Rose, Sistine Rose e Scarlet. Tutti i figli di Stallone hanno i nomi che iniziano con la lettera S.

    I genitori di Stallone sono Frank e Jackie Stallone, e quest'ultima è molto conosciuta nello showbiz americano, sia per aver preso parte ad un paio di film, ma soprattutto a tanti show televisivi, soprattutto reality. Jackie è celebre per le sue dichiarazioni sopra le righe, ma soprattutto per essersi inventata "astrologa" e promoter di wrestling femminile. Sly ha un fratello, Frank Stallone e due fratellastri: Dante - nato dal matrimonio di suo padre Frank con Kathy - e Toni D'Alto, nata dal rapporto tra Jackie e il suo secondo marito, Tony Filiti.
    Frank non si è mai sposato, mentre Toni ha sposato Markus Schaub e successivamente Louis D'Alto, al quale ha dato un figlio, Edmund.

    ● ● ●
  • Il leggendario Viper Room - Nel '93, insieme a Chuck Weiss, Johnny Depp riuscì ad acquistare per 350mila dollari il Central Nightclub di Los Angeles, e lo trasformò nel Viper Room. Il locale era appartenuto al gangster Bugsy Siegel, ed al suo acquisto erano interessate celebrità come Arnold Schwarzenegger e Frank Stallone, padre di Sylvester. Fuori dal Viper Room, che è situato sulla Sunset Boulevard, morì di overdose River Phoenix, accanto a suo fratello Joaquin.