Filmografia

Filmografia di Frank Gutierrez


Una pistola en cada mano


2012 – Commedia
Montaggio
3.1 3.1

Otto uomini sulla quarantina colti in situazioni quotidiane che rivelano il loro vero dilemma: la crisi dell'identità maschile. J. è depresso, nonostante non gli manchi nulla; E., al contrario, non fa altro che dormire come un bambino, da quando è tornato a vivere con la madre. S. affronta l'ex moglie Elena nel tentativo di tornare con lei. G. cerca, con l'aiuto degli ansiolitici, di capire perché la moglie lo tradisca. P. cerca di sedurre Mamen, una sua collega. Le mogli di due amici si scambiano i ruoli per far sì che i loro uomini, incapaci di condividere ...

Il canto di Paloma


2008 – Drammatico
Montaggio
3.6 3.6

La giovane Fausta è affetta da una malattia che colpisce tutte le figlie delle donne che subirono degli abusi durante il periodo buio del terrorismo in Perù. Quando suo madre muore, però, Fausta è costretta ad affrontare aspetti della vita da cui la sua condizione l'aveva sempre tenuta al sicuro.

Yo


2007 – Drammatico
Montaggio
0.0

Un tuttofare di nome Hans si trasferisce in un piccolo villaggio dell'isola di Majorca, ma la sua presenza causa continui litigi tra gli abitanti del luogo.

Film per non dormire: Affittasi (FILM TV)


2006 – Thriller
Montaggio
3.4 3.4

Una giovane coppia è in auto, e stanno viaggiando sotto la pioggia che cade su Madrid ormai da un giorno. I due stanno andando a vedere due appartamenti: da quando hanno preso la decisione di avere un figlio, stanno cercando una casa più grande. Hanno già visto dozzine di appartamenti, ma stavolta l'agenzia li ha assicurati che resteranno soddisfatti. Quando entreranno nella casa, insieme all'agente immobiliare - un'abitazione abbandonata a se stessa - scatterà una trappola mortale...

Hypnos


2004 – Thriller
Montaggio
2.0 2.0

Beatriz Vargas, una giovane psichiatra, accetta un impiego presso una prestigiosa casa di cura specializzata in ipnosi e situata in una zona sperduta, lontana da ogni centro abitato. È là che viene a conoscenza del caso di una bambina ricoverata dopo aver assistito al brutale omicidio della madre. Da allora ha smesso di parlare. Già al primo incontro Beatriz riesce ad ottenere da lei una risposta. Ma le speranze di poterla aiutare svaniscono di colpo: la bambina viene trovata morta in una vasca... le vene tagliate.