Filmografia

Filmografia di Frank Bracht


La volpe e la duchessa


1976 – Commedia, Western
Montaggio
5.0 5.0

Scoperto a barare, Charlie Malloy, imbroglione e giramondo, sta per essere impiccato. Lo salvano Bloodworth e la sua banda, che, in cambio, lo costringono a partecipare a un furto in banca; bottino: 40.000 dollari. Impossessatosi del malloppo, Charlie raggiunge una cittadina del West, nella quale incontra l'astuta Amanda detta Pisella, ballerina e prostituta...

Mandingo


1975 – Azione, Romantico
Montaggio
2.6 2.6

A Falconhurst, in una piantagione di proprietà del vedovo Warren Maxwell e di suo figlio Hammond, uno schiavo nero di stirpe "Mandingo" chiamato Ganymede, detto Mede, viene addestrato a combattere con altri schiavi per partecipare a spettacoli di lotta destinati a bianchi benestanti. Hammond trascura la moglie bianca Blanche, che lui respinse durante la sua prima notte di nozze quando scoprì che non era più vergine, per dedicarsi alla schiava di colore Ellen. Da parte sua, Blanche seduce Mede. I conflitti e le emozioni che nascono da questi avvenimenti condurranno a delle tragiche conclusioni...

Un Marito per Tillie


1972 – Commedia, Drammatico, Romantico
Montaggio
0.0

A trentatre anni, Tillie Shlain si sta rassegnando all'idea di rimanere zitella quando incontra Pete, l'ennesimo di una lunga lista di appuntamenti al buio. Ma nonostante i due siano profondamente diversi, decidono di impegnarsi per creare una relazione duratura, che però, negli anni, verrà messa a dura prova.

Star Spangled Girl


1971 – Commedia
Montaggio
0.0

Due hippies degli anni '60 si innamorano della stessa ragazza, una loro vicina di casa. Che è esattamente il tipo quadrato e conformista che loro dovrebbero detestare.

Appartamento al Plaza


1971 – Commedia, Drammatico
Montaggio
4.0 4.0

Film in tre episodi. Nel primo, nel giorno del ventiquattresimo anniversario delle nozze e nella stessa suite in cui ha passato la prima notte col marito, una donna scopre che questi ha una relazione extraconiugale. Nel secondo, un produttore cinematografico seduce una donna, ormai madre, che aveva conosciuto quindici anni prima. Nel terzo, un maturo proprietario terriero cerca di calmare l'irrequieta figlia, decisa a mandare a monte il proprio matrimonio all'ultimo minuto.