Filmografia

Filmografia di Franco Mannella


Macbeth - Neo Film Opera


2016 – Drammatico
Recitazione (Macduff)

Dopo aver appreso dalle tre streghe dell'imminente conquista del trono di Scozia, Macbeth viene precipitato in un vortice di follia e violenza.

Ooops! Ho perso l'arca


2014 – Animazione, Avventura
Altro personale
3.2 3.2

E' la fine del mondo sta arrivando il diluvio universale. Fortunatamente per Dave e suo figlio Finny c'è un'arca appositamente costruita per salvare tutti gli animali. Riusciranno a salire a bordo grazie all'aiuto di Hazel e sua figlia Leah ma proprio quando tutti penseranno di essere salvi ecco che i loro rispettivi figlioletti cadranno fuori dall'arca e successivamente in mare. I piccoli dovranno cavarsela da soli mentre i loro genitori dovranno allearsi e costringere l'arca a tornare indietro.

Il magico mondo di Oz


2013 – Animazione, Musicale, Ragazzi
Altro personale
2.2 2.2

Dopo essersi svegliata nella sua casa in Kansas, Dorothy si ritrova immediatamente riportata indietro ad Oz, dove i suoi vecchi amici, lo Spaventapasseri, il Leone, l’Uomo di latta e Glinda la fata buona, sono minacciati da un nuovo nemico, un perfido giullare. In questo suo ultimo viaggio attraverso il coloratissimo paesaggio di Oz, Dorothy incontrerà dei nuovi amici che si uniranno a lei per riportare pace e felicità nella Città di Smeraldo: Socrate il gufo, il Maresciallo Mellow, la Principessa di porcellana e molti altri ancora...

Cuccioli - Il paese del vento


2014 – Animazione
Recitazione (Canbaluc (voce))
2.5 2.5

I cuccioli abitano a Soffio, meglio noto come il Paese del Vento: un piccolo paese dove tutto, funziona grazie all'energia eolica. La perfida Maga Cornacchia vuole impossessarsi della "Giraventola" che genera il vento, prendendo così il controllo della città. Basteranno le macchine infernali di Maga Cornacchia per sconfiggere i cuccioli?

Cuccioli - Il codice di Marco Polo


2010 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Canbaluc (voce))
3.2 3.2

Maga Cornacchia odia Venezia: la sua avversione per la città risale a quando era una giovane Maga e durante un esperimento di magia cadde nella laguna suscitando l'ilarità di tutti i Maghi presenti. Ma adesso che ha trovato sull'Himalaya il Palazzo che contiene tutte le magie inventate dai Maghi orientali negli ultimi cinquemila anni, ha intenzione di usarle per prosciugare la laguna e trasformarla in una città come tutte le altre, con le strade al posto dei canali e motorini e macchine al posto di gondole e barche. In altre parole, distruggere Venezia. E c'è un solo ...