Filmografia

Filmografia di Francisco Villa-Lobos


Swans


2010 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

La madre di Manuel, Petra, è in coma in seguito ad un trattamento chemioterapico. In questa occasione, Manuel si ritrova a condividere l'appartamento di sua madre insieme a suo padre Tarso - che aveva divorziato da Petra quando Manuel aveva solo tre anni - e ad una fascinosa e bellissima transessuale, Kim.

The Ditch


2010 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Alla fine degli anni cinquanta, il governo cinese condanna ai campi di lavoro forzato migliaia di cittadini considerati "dissidenti di destra" a causa delle loro attività passate, di critiche contro il Partito Comunista o semplicemente a causa della loro provenienza sociale e famigliare. Deportati per essere rieducati nel campo di Jiabiangou nella Cina Occidentale, nel cuore del Deserto del Gobi, lontani migliaia di chilometri dalle loro famiglie e dai propri cari, circa tremila "intellettuali" di estrazione basso o medio borghese dalla provincia di Gansu furono costretti a sopportare condizioni di assoluta povertà. A causa delle fatiche disumane a cui venivano ...

Juventude Em Marcha


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Ventura, un operaio di Capo Verde che vive nel quartiere Fontainhas di Lisbona, viene improvvisamente abbandonato dalla moglie. Camminando sperduto tra le abitazioni in rovina dove ha trascorso gran parte della sua vita e il nuovo complesso di alloggi a basso costo in cui si è trasferito, incontra sulla propria strada poveri ed emarginati del quartiere che accoglie con sé come fossero suoi figli.

Sulanga enu pinisa


2005 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Sotto i cieli grigi di uno Sri Lanka perennemente tormentato, esistenze di dolore si consumano inascoltate.

Dov'è finito il vostro sorriso nascosto?


2001 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Jean-Marie Straub e Danièle Huillet discutono alla presenza di un gruppo di studenti del loro film Sicilia!, e il dibattito si trasforma subito in una lezione di cinema.