Filmografia

Filmografia di Finlay Currie


La Mafia lo chiamava il Santo ma era un castigo di Dio


1969 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Don Pasquale)
3.0 3.0

Il detective Simon Templar, conosciuto come Il Santo, scopre che un ex impiegato della Continental Bank, Dino Cartelli si spaccia per il potente capomafia Alessandro Destamio, morto da tempo. Sapendo di essere stato scoperto, Cartelli ordina ai suoi uomini di farlo fuori. Scampato a due attentati Simon viene catturato e rinchiuso in un castello dove i capi delle cosche stanno pianificando piani criminosi.

Bunny Lake è scomparsa


1965 – Giallo
Recitazione
3.3 3.3

Nella Londra degli anni Sessanta, l'ispettore Newhouse indaga sul misterioso rapimento di una bambina, Bunny Lake, avvenuto in un'asilo di Hampstead. Bunny è la figlia illegittima di Ann, una nevrotica ragazza americana appena giunta in Inghilterra per raggiungere il fratello Stephen. La responsabile dell'asilo non ricorda di aver mai visto la bambina, né di aver mai effettuato la sua iscrizione alla scuola, così Ann cerca disperatamente di ritrovarla con l'aiuto del fratello, anche perché la polizia comincia a credere che tutto sia frutto dell'immaginazione della donna. Ma è Ann a mentire, o il mistero sulla ...

Accadde un'estate


1965 – Drammatico
Recitazione (Emcee)
0.0

Moglie e madre esemplare, Moira Clavering si innamora di un pianista italiano. I figli seguono i due amanti sulle rive del lago di Garda e riescono a porre fine alla relazione.

La caduta dell'impero romano


1964 – Drammatico, Storico
Recitazione (Senatore)
2.8 2.8

Dopo la morte di Marco Aurelio, per l'Impero Romano è l'inizio della fine...

Assassinio al galoppatoio


1963 – Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Vecchio Enderby)
3.0 3.0

Quando il ricco signor Enderby muore, i suoi parenti non sembrano affatti disperati e nessuno di loro pensa a un omicidio. Mentre Miss Marple è impegnata a indagare sul caso, viene uccisa anche la zia del defunto.