Filmografia

Filmografia di Fernando Soto


Kiki & i segreti del sesso


2016 – Commedia
Recitazione (Fernando)
3.2 3.2

Cinque differenti storie con protagonisti personaggi affetti da bizzarre malattie legate alla sfera sessuale. Ognuno di loro, tra cui una donna che gode vedendo il compagno piangere, un'altra che raggiunge l'orgasmo toccando tessuti delicati e un uomo che prova piacere mentre la moglie dorme, è in fondo alla ricerca di una sola cosa: un modo per essere felice.

Miel de naranjas


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

Enrique e Carmen sono due giovani che si incontrano e si innamorano nella Spagna degli anni Cinquanta. I due vivono una intensa storia d'amore che li spinge a stare insieme quanto più possibile con l'altro. Per Enrique, però, arriva il momento del servizio militare. Il giovane presta servizio come dattilografo in tribunale. La repressione franchista è ancora in pieno svolgimento e il giovane ha l'opportunità di vedere in prima persona gli abusi e le ingiustizie che si commettono ogni giorno in tribunale e che lo spingono al risveglio della coscienza politica. Quando viene arrestato un conoscente, Enrique ...

Verbo


2011 – Horror, Thriller
Recitazione (Rafa)
5.0 5.0

Sara, una ragazza di quindici anni, vive una vita apparentemente normale con la sua famiglia fino a quando sviluppa un sesto senso che le fa percepire una serie di messaggi disturbanti, che la costringono ad avventurarsi in una dimensione pericolosa e terrificante nel tentativo di salvare una vita umana.

Cella 211


2009 – Azione, Drammatico
Recitazione (Armando Nieto)
3.6 3.6

Juan Olivier è un secondino alle prime armi che ha la sfortuna di iniziare il nuovo lavoro in un carcere di massima sicurezza lo stesso giorno in cui scoppia una rivolta tra i carcerati. Coinvolto dal capriccio del destino in queste tragiche circostanze, Juan deve sfruttare al massimo la sua risorsa più preziosa: l'intelligenza. Decide di fingersi a sua volta un detenuto per cercare di indirizzare la rivolta nella direzione più utile a riguadagnare la libertà. In questa situazione però, si rende conto anche di essere tutt'altro che l'uomo timido, fragile e di buone maniere che aveva ...

L'illusione viaggia in tranvai


1954 – Commedia, Avventura, Drammatico
Recitazione (Tobías Hernández 'Tarrajas')
0.0

Il tram sul quale hanno lavorato per molti anni sta per essere demolito così, un bigliettaio ed un autista, dopo aver alzato un po' troppo il gomito, decidono di rubare il vecchio tram per fare un ultimo giro senza meta. Durante il loro percorso, incontrano diversi personaggi tra cui anche un ex dipendente in pensione che, avendo capito tutto, è intenzionato a denunciarli.