Filmografia

Filmografia di Fernand Guiot


The Murders in the Rue Morgue (FILM TV)


1986 – Drammatico, Giallo, Horror
Recitazione (Dupar)
0.0

Parigi, 1899. In una casa di rue Morgue due giovani donne vengono assassinate brutalmente, e il responsabile è svanito senza lasciare traccia. Claire cerca di convincere il vecchio padre in pensione a seguire il caso sperando, senza successo, che l'alone di mistero che circonda gli omicidi lo intrighi come ai vecchi tempi. E' solo quando il fidanzato della ragazza viene arrestato che il noto detective decide di risolvere il caso e chiede l'aiuto del suo giovane protetto, Phillipe.

Quel giorno il mondo tremerà


1977 – Poliziesco
Recitazione (Poliziotto)
0.0

Diventato improvvisamente ricco, un modesto artigiano decide di vendicarsi della società ingrata con lui. Con il nome di Armaguedon, insieme a un che lo supporta nel suo folle piano, l'uomo annuncia crimini spaventosi. Toccherà all'ispettore di polizia Vivien il compito di neutralizzarlo.

Stavisky il grande truffatore


1974 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Van Straaten)
3.0 3.0

Ultimi mesi di vita di Alexander Stavisky, finanziere ebreo di origine russa che creò un grande impero finanziario fondato sulla frode e la corruzione in Francia e fu assassinato l'8 gennaio 1934 in uno chalet di Chamonix.

L'erede


1973 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Poliziotto)
0.0

Quando il signor Cardell, proprietario di un enorme impero industriale, muore a causa di un misterioso incidente aereo, suo figlio Bart ne eredita l'autorità. Bart però non è ben visto dallo staff di suo padre perché la causa dell'incidente aereo non è stata ancora chiarita e in qualche modo viene ritenuto responsabile della morte del genitore.

Il ladro di Parigi


1967 – Comico, Drammatico
Recitazione (Signor Van Der Busch)
3.0 3.0

Nella Parigi di fine Ottocento, il giovane George sceglie un modo alquanto bizzarro per vendicarsi del tutore che gli ha negato la mano della figlia Carlotta: diventare un ladro. Dopo un brillante colpo iniziale e con gli insegnamenti di un falso abato, il ragazzo diventa in breve tempo uno specialista dello scasso, anche grazie a Carlotta che lo introduce nei più leganti circoli mondani, luoghi ideali per raccogliere informazioni utili ai suoi prossimi colpi.