Filmografia

Filmografia di Fedja Stukan


Perfect Day


2015 – Drammatico
Recitazione (Damir)
3.3 3.3

1995: quattro operatori umanitari di varie nazionalità sono impegnati nei Balcani, dove è appena finita la guerra. Il loro obiettivo è evitare che un cadavere in un pozzo possa contaminare l'acqua della zone circostante. La squadra è guidata dal carismatico Mambrú e composta da Sophie, ingenua idealista appena arrivata dalla Francia, la bella e disinibita Katya e l’incontenibile B, volontario di lungo corso e allergico alle regole. Dopo una rocambolesca serie di eventi, i protagonisti capiranno che il loro è un compito più difficile del previsto, in un paese in cui persino trovare una corda può diventare un ...

Child 44 - Il bambino n. 44


2015 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Guidatore alla scena del crimine)
2.9 2.9

Leo Demidov è uno dei migliori agenti dei servizi segreti russi ed è sulle tracce di uno sterminatore di bambini nella Russia del 1953. Denunciato da un suo collega, Leo perde il suo posto, la casa e tutti i suoi avere e viene esiliato in provincia quando si rifiuta di denunciare come traditrice la moglie Raisa. I due non si fermeranno e continueranno ad aiutare il Generale Mikhail Nesterov ad indagare sui misteriosi delitti di bambini che li porterà a scontrarsi con il folle Vasili, rivale di Leo.

Missing


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Gavril) – 1 episodio
3.1 3.1

Una madre, ex agente CIA, si mette in viaggio per l'Europa per ritrovare il figlio sparito durante un praticantato estivo.

Nella terra del sangue e del miele


2011 – Guerra, Romantico
Recitazione (Petar)
3.1 3.1

Durante la guerra in Bosnia Erzegovina che divise la regione dei Balcani, negli anni Novanta, Danijel, un poliziotto serbo bosniaco, ritrova Ajla, un'artista bosniaca musulmana, con la quale aveva avuto una relazione prima del conflitto. Mesi dopo Danijel è un ufficiale dell'esercito serbo bosniaco sotto il comando di suo padre, il generale Nebojsa Vukojevich. Lui e Ajla si incontrano nuovamente quando lei viene portata via dall'appartamento che divide con sua sorella Lejla e il figlio di quest'ultima proprio dalle truppe guidate da Danijel. Il loro rapporto risulterà inevitabilmente cambiato dalle circostanze drammatiche.