Filmografia

Filmografia di Federico Maneschi


The End? L'inferno fuori


2017 – Horror, Thriller
Montaggio
3.4 3.4

In una Roma congestionata dal traffico e dal malumore, un potente speculatore rimane imprigionato da solo nell'abitacolo di un ascensore, subito dopo averlo bloccato per molestare una impiegata nello stesso spazio. La disperazione per un importante appuntamento mancato si trasforma di minuto in minuto in un’angoscia più letale e drammatica: dal cellulare con la moglie, e dalle news, gli arrivano i segni di qualcosa di mostruoso e assurdo che ha invaso la città... e anche i corridoi del suo ufficio.

L'Ispettore Coliandro


2006 – Crime
? – Montaggio
3.5 3.5

L'ispettore Marco Coliandro è un investigatore un po' particolare, ironico ed autoironico. Ne combina di tutti i colori, è impulsivo ma puro di cuore, si trova spesso nei guai ma alla fine, grazie alla sua testardaggine e meticolosità, va fino in fondo alle sue indagini e viene sempre a capo dei casi più complicati.

Ammore e malavita


2017 – Musicale, Commedia, Romantico
Montaggio
3.0 3.0

Napoli. Un boss della camorra decide di cambiare vita e tenta in tutti i modi di sparire dalla circolazione con l’aiuto dell'astuta moglie. Un'infermiera sognatrice e un temuto sicario sono sospesi tra il loro passato e un incerto futuro. Le loro storie si intrecceranno tra musica e azione, amore e pallottole.

Paura


2012 – Horror
Montaggio
2.6 2.6

Ci sono occasioni nella vita che sarebbe meglio non cogliere. Marco, Simone e Ale sono amici da un sacco di tempo, vivono tutti in un quartiere nella periferia di Roma dove non succede mai niente. I ragazzi si ritrovano in mano le chiavi di una bellissima villa fuori città. E' la villa del Marchese Lanzi, che sarà via per tutto il fine settimana. Il Marchese è un tipo strano, un ricchissimo collezionista d'auto d'epoca, cliente dell'officina dove lavora Ale. I tre ragazzi non resistono e si tuffano senza limiti nel lusso della villa. Ma c'è un ...

L'arrivo di Wang


2011 – Fantascienza
Montaggio
2.9 2.9

Gaia, un'interprete di cinese, viene chiamata per una traduzione urgentissima e segretissima. Si troverà di fronte Curti, un agente privo di scrupoli, che deve interrogare un fantomatico signor Wang. Ma per la segretezza l'interrogatorio avviene al buio e Gaia non riesce a tradurre bene. Quando la luce viene accesa Gaia scoprirà perché l'identità del signor Wang veniva tenuta segreta. Davanti a lei si troverà un essere proveniente da un altro mondo. Un incontro che cambierà per sempre la sua vita e quella di tutto il pianeta.