Filmografia

Filmografia di Farryn VanHumbeck


Noi siamo tutto


2017 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Ruby)
3.6 3.6

Un'adolescente è costretta a vivere in una casa sigillata per via di una serie di gravi allergie, ma un giorno si innamora del vicino di casa...

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2014 – Recitazione (Ragazza) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2017 – Recitazione (Vicki) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

Le streghe dell'East End


2013 – Drammatico, Fantastico
2013 – Recitazione (Athena) – 1 episodio
2.8 2.8

Joanna Beauchamp e le sue due figlie, Freya e Ingrid, vivono una vita tranquilla e priva di eventi a East Haven, una cittadina costiera di Long Island. Quando Freya rimane coinvolta romanticamente con un ragazzo benestante si scatena una serie di eventi che costringe Joanna a svelare la verità alle sue figlie sulla loro antica discendenza da una stirpe di streghe incredibilmente potenti e immortali.

Big Eyes


2014 – Drammatico
Recitazione
3.2 3.2

Tra il 1960 e il 1970 negli Stati Uniti i dipinti di Margaret Keane e di suo marito Walter divennero un vero e proprio fenomeno. I quadri ritraevano bambini dai grandi occhi e nonostante a dipingerli fosse Margaret, il marito Walter fece credere al mondo di essere lui il vero autore dei dipinti, conquistando la celebrità in maniera disonesta. La loro storia d'amore finì con un divorzio e tra i due scoppiò una battaglia legale senza precedenti che li costrinse ad un duello a colpi di colori e pennello in nome della verità.