Filmografia

Filmografia di Fabiano Gullane


Il traditore


2018 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Il nuovo film di Marco Bellocchio racconta la storia di Tommaso Buscetta, esponente di primo piano di Cosa nostra divenuto poi collaboratore di giustizia dopo essere stato arrestato.

Quanto basta


2018 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
4.2 4.2

Arturo finisce in galera a seguito di una rissa. Chef di talento, deve scontare la pena occupandosi di un corso di cucina in un centro riservato a ragazzi autistici. Qui incontra Guido, un giovane con la sindrome di Asperger che lo aiuterà a cambiare approccio alla vita.

Il maestro di violino


2015 – Drammatico, Musicale
Produzione (Produttore)

Laerte è un violinista dal notevole talento che, dopo non essere stato ammesso nella nota orchestra sinfonica di San Paolo OSESP, per sbarcare il lunario si trova costretto a dare lezioni di musica ad adolescenti. Il rapporto con gli studenti gli darà la forza per affrontare le molteplici difficoltà della sua vita.

È arrivata mia figlia


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Val lavora da 13 anni come tata per Fabinho, a San Paolo. Ha una situazione finanziaria stabile, ma deve convivere col senso di colpa per aver lasciato la figlia Jessica a Pernambuco, nel nord del Brasile, alle cure dei suoi parenti. Jessica, ora in procinto di entrare all'università, vuole trasferirsi a San Paolo per fare i test di ammissione. Una volta arrivata, la convivenza tra la ragazza e la donna non si rivela affatto facile: tutti sono influenzati dal candore e dalla personalità di Jessica, e Val si trova nel mezzo di tutto ciò.

Rio 2096 - Una storia d'amore e furia


2013 – Animazione, Drammatico, Storico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Abeguar è un indio prescelto dagli dei per compiere una missione che travalica i secoli, la vita e la morte: salvare il mondo dal male. Ad ogni morte apparente, il guerriero si trasforma, assumendo le sembianze di un uccello, e vola per anni. Il suo viaggio è guidato dal suo legame con Janaína, la donna che ama e amerà in ogni epoca e tempo. L’uomo, sempre uguale nell’animo, ma sempre differente nell’aspetto, è guidato e sostenuto dalla forza della donna che ama, combattiva e tenace, forse più di lui. Per sei secoli la storia d’amore dei ...