Filmografia

Filmografia di Eylon Ratzkovsky


Inch´Allah


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
2.1 2.1

Chloe è una giovane ostetrica proveniente dal Quebec, che lavora in una clinica di un campo profughi palestinese sito in Cisgiordania. Qui la ragazza, che si occupa delle donne in gravidanza, viene a contatto con la realtà della guerra, e con alcune persone da questa profondamente segnate: la giovane paziente Rand, i suoi fratelli Faisal - combattente che si innamora di lei - e Safi, e il giovane soldato Ava. Questi incontri rimetteranno in discussione molte delle sue certezze.

The Exchange


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Un uomo torna a casa in un orario in cui di solito è via, un orario in cui la luce è diversa e in cui si sente solo il rumore del frigo. A quell'ora del giorno così insolita, gli sembra di essere capitato nella casa di uno sconosciuto, vuota, silenziosa e desolata. A quel punto inizia a vedere cose che non aveva mai notato, quasi come se fosse un turista in casa sua: polvere che danza nei raggi di luce bianchi, sua moglie addormentata nel loro letto. L'uomo inizia ad osservare la sua vita in una nuova prospettiva ...

Naomi


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Ilan Ben-Natan è un noto docente di astrofisica dell'Università di Haifa, ha una sessantina d'anni ed è sposato con Naomi, un'avvenente ventottenne illustratrice di libri. Incline al sospetto, l'uomo scopre di essere tradito e si trova ad affrontare l'amante della moglie, Oded Safra, un pittore filmaker più giovane di lui. Nel corso della discussione, lo scienziato uccide il rivale e porta via il corpo nel bagagliaio dell'auto. Con la complicità della madre ottantenne, Ilan sotterra l'uomo in una fossa appena scavata al cimitero. Per una serie di casualità, il cadavere viene scoperto ed ...

The Champagne Spy


2007 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Documentario che narra la vita di Oded, il quale a soli 12 anni scoprì che suo padre era un agente del Mossad (agenzia di intelligence e servizio segreto dello Stato di Israele). Vengono ripercorsi i momenti di tensione e le difficoltà di una vita completamente distrutta dal mondo dello spionaggio.

Sipur Hatzi-Russi


2006 – Ragazzi, Drammatico
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Chen è un ragazzo che vive un forte conflitto, combattuto fra la cultura della madre, una donna russa, e quella del padre, israeliano.