Filmografia

Filmografia di Evan Lurie


Interview


2007 – Drammatico
Musiche
3.2 3.2

Pierre Peders, un illustre cronista politico che ha perso ogni feeling con il suo editore e affronta una fase di declino professionale, viene spedito suo malgrado a intervistare Katya, bellissima e arrogante attricetta di soap opera. I loro due mondi sembrerebbero apparentemente lontani, ma entrambi portano dentro un grande dolore che li unisce.

Lonesome Jim


2005 – Drammatico
Musiche
3.1 3.1

Dopo vari fallimenti professionali, Jim, ventottenne con tendenza alla depressione, lascia New York per tornare dai genitori nell'Indiana. La casa paterna gli ispira disgusto e tristezza insieme, poiché gli ricorda l'origine del suo malessere: una madre soffocante, troppo gentile, sempre sorridente, che lo considera ancora un bambino, un padre troppo distante e un fratello depresso quanto lui. Una sera, in un bar, Jim incontra Anika, una bella infermiera, madre del piccolo Ben. Qualche giorno più tardi, in seguito a un grave incidente d'auto, suo fratello è trasportato all'ospedale dove lavora la donna. Questo evento cambierà la ...

Scintille d'amore


2001 – Commedia, Romantico
Musiche
2.0 2.0

A Neptune, nel New Jersey, le famiglie Bazinni e Zito si contendono il primato nell'arte pirotecnica. Dopo la morte di Frank Bazinni, il nipote Giovanni arriva dall'Italia per portare avanti l'attività della famiglia, e per affrontare gli Zito. Ma il suo cuore si infiammerà per la bella vedova.

Famous


2000 – Commedia, Drammatico
Musiche
0.0

Un documentarista decide di seguire la carriera dell'attrice newyorkese Lisa Picard, credendo che la donna sia all'apice del successo. Invece registrerà la dura lotta di Lisa per emergere e sarà testimone del clonflitto esploso con Tate, migliore amico di Lisa che conquista il successo con uno one-man show off-Broadway.

Happy Accidents


2000 – Commedia, Fantascienza, Romantico
Musiche
3.5 3.5

Ruby Weaver ha dei problemi sentimentali. Cercando di risolverli, si ritrova a collezionare relazioni deludenti. Il suo attuale boyfriend, Sam, sembra diverso dagli altri: è attento, dolce, affettuoso. Ma viene dal futuro, e precisamente dal 2470, da dove è fuggito per sfuggire ad accuse ingiuste, e per trovare Ruby.