Filmografia

Filmografia di Eva Coen


Caffè


2016 – Drammatico
Costumi
3.6 3.6

Tre storie che si intrecciano in altrettante diverse parti del mondo. In un’Italia piegata dalla crisi economica, una coppia di giovani si trasferisce al Nord, dove però sarà coinvolta in un piano criminale che li porterà a rischiare di perdere tutto. In Belgio, fra disordini sociali e proteste, si scontrano un anziano iracheno in fuga dalla guerra e un ragazzo che gli ha sottratto una preziosa caffettiera. In una Cina in rapida trasformazione, un incidente spingerà il rampante Fei a rimettersi in discussione e affrontare un passato che avrebbe voluto dimenticare.

Breve storia di lunghi tradimenti


2015 – Noir, Thriller
Costumi
0.0

Giulio, un giovane avvocato di provincia, si ritrova catapultato in un intrigo internazionale tra Sud America ed Europa, dove banche d'affari senza scrupoli approfittano dei disastri ecologici per arricchirsi. A trascinarlo in questa disavventura la bella e spietata Cecilia. In poche ore Giulio dovrà lasciare l'Italia, mettendo ancora più in crisi il già traballante matrimonio con Valeria.

Un fidanzato per mia moglie


2014 – Commedia
Costumi
2.7 2.7

Camilla, sarda doc, lascia la sua bella isola e si trasferisce in Lombardia per amore di Simone, milanese al 100%. Dopo due anni di convivenza la coppia entra in crisi e decide di separarsi. Alla vigilia dell'appuntamento in tribunale, Camilla e Simone fanno una seduta di psicoterapia di coppia per valutare una possibile riunione prima dello strappo definitivo e scoprono che il loro amore non sembra essere stato intaccato del tutto.

La gente che sta bene


2013 – Commedia
Costumi
2.1 2.1

L'Avvocato Umberto Borlone è uno che ce l'ha fatta e ormai non guarda più in faccia nessuno. Per lui crisi, tasse e precarietà sono solo un altro titolo di giornale. Quello che conta sono i ricevimenti, le interviste, il successo ad ogni costo. A un passo dal trionfo, però, quel mondo così perfetto inizia sgretolarsi e a mostrare tutti i suoi risvolti oscuri. Ma l'avvocato Borlone non cederà tanto facilmente la sua fetta di paradiso e in una lotta sempre più frenetica per riconquistare il suo posto sulla vetta, si troverà a colpire e a essere colpito ...

Fratelli minori


2012 – Corto
Costumi
4.6 4.6

In occasione del rapimento del presidente della Democrazia Cristiana Aldo Moro, l'esercito italiano svolse una massiccia attività di controllo del territorio e, per la prima volta, anche i soldati di leva parteciparono alle azioni operative. 9 maggio 1978: Enzo, siciliano, di sinistra, Vittorio, di destra e un po' sbruffone, e Antonio, superficiale e allegro playboy sono tre di loro, poco più che ventenni, in attesa al bordo di una strada dove non passa anima viva. Per di più la radio da campo non funziona. Trascorrono così l'ennesima giornata di ozio, sfottò ed espedienti per far passare il tempo ...