Filmografia

Filmografia di Ernie Kovacs


Noi due sconosciuti


1960 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Roger Altar)
3.5 3.5

L'architetto Larry Coe, sposato con figli, vive una relazione clandestina con l'affascinante e sensuale vicina di casa Margaret. Ma quando un amico di Larry li scopre, invece di mantenere il segreto, cercherà di utilizzarlo a suo favore sconvolgendo la vita familiare e il lavoro di Larry.

Pugni, pupe e pepite


1960 – Commedia, Western
Recitazione (Frankie Canon)
3.5 3.5

Nell'Alaska dei primi del Novecento, si è scatenata la corsa all'oro. Trovata una ricca vena aurifera, Sam McCord si reca per conto del fratello George a Seattle per cercare la sua fidanzata e portargliela. La giovane, stanca di aspettare il fidanzato, si è però già accasata. Sam allora decide di trovare una sostituta e la sua scelta ricade su Michelle, una graziosissima entraineuse. Peccato che la donna si innamori di lui a prima vista.

Il nostro agente all'Avana


1959 – Drammatico, Thriller, Commedia
Recitazione (Capitano Segura)
3.0 3.0

Jim Wormold vende aspirapolveri in Havana, sua figlia Milly, di diciassette anni, ha l'abitudine di spendere più soldi di quanti ne abbia, così Jim accetta di lavorare per i servizi segreti. Non avendo niente da riportare, Jim inventa fatti e fa finta di reclutare nuovi agenti. Un giorno le sue menzogne vengono a galla...

Attenti alle vedove


1959 – Commedia
Recitazione (Harry Foster Malone)
0.0

Jane è una vedova che ha una piccola attività: alleva e vende aragoste. Un giorno, a causa di un'efficienza delle ferrovie, le arriva della merce avariata. Jane rifiuta il compromesso con Malone, proprietario della ferrovia, e intenta causa di risarcimento. Jane vince la causa ma Malone non ha nessuna intenzione di cedere. L'opinione pubblica però si schiera a favore della vedova.

Una strega in Paradiso


1958 – Commedia, Fantastico, Romantico
Recitazione (Sidney Redlitch)
3.1 3.1

Il giovane Shep Henderson il giorno delle sue nozze con Merle è vittima di un incantesimo gettatogli dall'affascinante strega Gillian Holroyd, che ha imparato i segreti delle arti magiche da sua zia, la potentissima strega Queenie. Shep s'innamora irrimediabilmente di Gillian, ma la ragazza - che in quanto strega non potrà mai amare davvero un uomo - in seguito gli rivela di avergli teso un "tranello magico". Shep prima si arrabbia e dichiara di non credere alla magia e torna da Merle per cercarle di spiegare tutto, poi si rende conto di essere davvero innamorato di Gil, nonostante sia libero ...