Filmografia

Filmografia di Erika-Shaye Gair


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Young Suzie) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

I-5 - Il killer dell'autostrada (FILM TV)


2009 – Azione, Thriller
Recitazione (Figlia)
0.0

Lungo l'autostrada "Interstate 5" si verificano una serie di omicidi a sfondo sessuale. Nessuno pensa a un omicida seriale, tranne il detective Dave Kominek che, invece, trova diverse analogie tra i delitti, decidendo così di trovarne l'autore e assicurarlo alla giustizia.

Battlestar Galactica


2004 – Fantascienza, Drammatico
2007 – 2009 – Recitazione (Kara (bambina)) – 2 episodi
4.7 4.7

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?

Il respiro del diavolo


2007 – Horror, Thriller
Recitazione (Jenny)
2.9 2.9

Un piccolo criminale di nome Max prova a rigare dritto dopo aver passato tutta la vita a infrangere la legge. Ma i suoi sforzi vengono vanificati quando la banca rifiuta di concedergli il prestito che gli avrebbe permesso di iniziare una nuova vita assieme alla fidanzata Roxanne. Poco dopo Max riceve una telefonata da parte di un suo vecchio amico, un ex-carcerato di nome Sidney, che gli offre un ultimo, facile lavoro. Si tratta di rapire il piccolo David, figlio di una facoltosa famiglia, per poi ottenerne un ricco riscatto. Max è allettato dall'idea di guadagnare un po' di ...

Legittima offesa


2008 – Thriller
Recitazione (Tammi)
2.8 2.8

Una casalinga che vive in periferia decide di recarsi in un centro commerciale per fare acquisti, ma resta intrappolata in un bosco isolato insieme a quattro malintenzionati. La donna dovrà quindi lottare per la propria sopravvivenza, e potrà contare solo su una cassetta che contiene attrezzi per il fai da te.