Filmografia

Filmografia di Erica Van Briel


Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Fringe


2008 – Fantascienza, Thriller, Drammatico, Crime
2010 – Recitazione (Assistente) – 1 episodio
3.5 3.5

L'agente dell'FBI Olivia Dunham è costretta a collaborare con uno scienziato, il Dottor Walter Bishop, per venire a capo di una serie di fenomeni inspiegabili.

Regista di classe (FILM TV)


2011 – Commedia
Recitazione (Amber)
3.5 3.5

Dylan è una ragazza snob e ricca, la più popolare della scuola che vorrebbe vincere il concorso di reginetta per aumentare la sua popolarità. Josh è invece un introverso aspirante regista che decide di girare un documentario sulla popolarità, utilizzando Dylan come soggetto. Nel corso delle riprese, Josh scopre che Dylan in realtà era considerata una "secchiona" alle medie e, una volta al liceo, ha fatto di tutto per scrollarsi quell'etichetta di dosso. I due ragazzi scoprono di avere più cose in comune di quanto non si aspettassero...

Human Target


2010 – Poliziesco, Thriller
2010 – Recitazione (Concierge) – 1 episodio
3.4 3.4

Christopher Chance è una guardia di sicurezza che assume l'identità delle persone che protegge e diventa un bersaglio umano al loro posto. Mentre si occupa di un caso dopo l'altro, assistito dal socio Winston e dal cecchino Guerrero, il misterioso passato del protagonista viene alla luce.

Sisters


2006 – Giallo, Horror, Thriller
Recitazione (Sofia Tristiana)
2.1 2.1

Una ragazza, separata chirurgicamente da sua sorella siamese, vive un'esistenza spaventosa e controllata da uno psichiatra...