Filmografia

Filmografia di Eric Singer


Red Sparrow


2017 – Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Un'agente dei servizi segreti di nome Dominika Egorova lotta per sopravvivere nel crudele sistema della Russia contemporanea. Dominika viene costretta contro la propria volontà a diventare una spia, una seduttrice che deve carpire i segreti degli Stati Uniti usando ogni metodo possibile. Il suo primo incarico la vede al fianco dell'agente della CIA Nathaniel Nash, di cui presto si innamora, ma le cose si complicano quando Dominika viene ingaggiata dalla CIA per scovare il traditore a Washington prima di fare ritorno a casa per lavorare per il servizio di sicurezza di Vladimir Putin.

Only the Brave


2017 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto

Un gruppo di pompieri d'elite viene chiamato a intervenire per spegnere un incendio a Prescott, Arizona. 19 pompieri perderanno la vita nell'impresa.

Kiss Rocks Vegas (FILM TV)


2016 – Musicale, Documentario
Recitazione (Se stesso)

Nel novembre del 2014 i Kiss si sono esibiti in nove date a Las Vegas. A due anni di distanza, questo documentario racconta quelli show indimenticabili con interviste e filmati inediti. Al cinema solo il 31 maggio.

American Hustle - L'apparenza inganna


2013 – Poliziesco, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Il brillante truffatore Irving Rosenfeld, assieme alla seducente e scaltra complice Sydney Prosser, è costretto a lavorare per il feroce agente FBI Richie DiMaso. DiMaso introduce i due in un mondo di personaggi mafiosi del Jersey, un mondo pericoloso ma affascinante. Il loro obiettivo è Carmine Polito, l'appassionato, irascibile politico del New Jersey, che si ritroverà preso tra le maglie dei geni della truffa e i Federali. L'imprevedibile moglie di Irving, Rosalyn, potrebbe essere la chiave di volta per far crollare tutto questo mondo.

The International


2009 – Azione, Thriller, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
2.4 2.4

L'agente dell'Interpol Louis Salinger, insieme al Vice Procuratore Distrettuale Eleanor Whitman, cerca di smascherare un influente banchiere, coinvolto nel traffico illegale di armi gestito da una delle più grandi organizzazioni criminali del mondo. Salinger e la Whitman seguiranno il caso da Berlino a Milano, da New York a Istanbul, in una lotta contro l'illegalità che metterà a rischio le loro stesse vite.