Filmografia

Filmografia di Eric Prat


Le bruit des glaçons


2010 – Commedia
Recitazione (Medico)
0.0

Ad uno scrittore alcolizzato si manifesta un'incarnazione del proprio male incurabile.

Bancs publics (Versailles rive droite)


2009 – Commedia
Recitazione
0.0

Un drappo nero con su scritto "uomo solo" sventola a una finestra di un condominio parigino. Uno scherzo o una richiesta d'aiuto? E' ciò che si chiedono gli impiegati dell'ufficio di fronte. Mentre si preoccupano di indagare, in una piazza di Versailles si intrecciano conversazioni di ogni tipo e in un supermarket di bricolage, impiegati e utenti si scambiano malumori e assurdità.

Faubourg 36


2008 – Drammatico
Recitazione (Commissario Tortil)
0.0

Tre amici, Pigoil, Milou e Jacky, sono alla ricerca di un impiego nella Parigi degli anni '30 quando si imbattono nella bella Douce, giovane e attraente ragazza di provincia che è giunta nella capitale per sfondare, e in Monsieur Radio, un anziano musicista in fuga da un amore infelice.

L'antidoto


2005 – Commedia
Recitazione (Marc-André de Noyenville)
2.4 2.4

Il brillante uomo d'affari Jacques-Alain Marty è in crisi: pronto a portare a termine il più grande accordo della sua carriera, cade improvvisamente in frequenti attacchi di panico dovuti ad un non meglio identificato trauma infantile. L'umile contabile André Morin sembrerebbe poter fornire "l'antidoto". Ma riuscirà Marty a sradicare il suo problema prima che Morin rovini i suoi affari, il suo matrimonio e tutta la sua vita?

OSS 117: Le Caire nid d'espions


2006 – Avventura, Commedia
Recitazione (Plantieux)
3.0 3.0

Il Cairo, 1955. La città è un vero caos, un nido di spie dove convivono in modo conflittuale inglesi, francesi e sovietici, e dove nessuno si fida di nessuno mentre tutti complottano contro di tutti. Nella lotta per la supremazia c'è anche la famiglia del re Farouk che vuole recuperare il trono perso, e l'organizzazione segreta delle Aquile di Kheops, che vuole prendere il potere religioso. In mezzo a questo caos, per ristabilire un ordine in Egitto, il presidente della repubblica Francese René Coty, invia a il suo agente migliore, Hubert Bonisseur de La Bath, anche conosciuto come ...