Filmografia

Filmografia di Eric Bougnon


Ritorno in Borgogna


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Gérard, il vicino)
3.6 3.6

A seguito del decesso del padre, Jean torna dopo molti anni in Borgogna, dove dovrà decidere insieme ai familiari cosa fare della tenuta di famiglia lasciata dal genitore viticoltore.

Bis


2015 – Commedia
Recitazione (Allenatore calcio)
1.2 1.2

Éric e Patrick, amici dai tempi del liceo, hanno preso strade diverse: il primo ha continuato ad accumulare conquiste, senza mai legarsi, mentre il secondo si è sposato e conduce una normale esistenza da padre di famiglia. Un giorno, dopo una notte di bagordi, i due si ritrovano improvvisamente catapultati nel 1986, quando avevano 17 anni: è l'occasione, per entrambi, di cambiare il corso delle loro vite.

Les invincibles


2013 – Commedia
Recitazione
0.0

Da piccolo Mohamed Boudhali, detto Momo, era una promessa del gioco delle bocce, ma non ha saputo investire sul suo talento e ora che è adulto, vive ancora con sua madre e organizza piccole truffe insieme a Jacky, suo complice e mentore. Quando però viene a sapere di un torneo internazionale - per il quale c'è in palio un premio di 500mila euro - Momo vede una possibilità di riscatto e si convince a partecipare alla competizione, rappresentando la Francia. La gara sarà l'occasione per un incontro speciale.

Mains armées


2012 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Melik)
0.0

Lucas è un funzionario di polizia impegnato nella lotta contro il traffico d'armi gestito dai boss marsigliesi. Maya, invece, è una giovane poliziotta di Parigi che indaga sui giri dei narcotrafficanti. Come spesso accade, armi e droga portano a piste con molti punti in comune e Lucas e Maya si ritrovano sulla stessa strada. Si conoscono e, inevitabilmente, finiscono con l'indagare sullo stesso giro di rapine, omicidi e ricatti. Nonostante la differenza di età, tra i due nasce un'attrazione reciproca che manda le loro vite in corto circuito, ma niente accade per caso: qualcuno aveva infatti già ...

Low Cost


2011 – Commedia
Recitazione (Yannick)
0.0

Un gruppo di turisti di ritorno da una vacanza si ritrova bloccato su un aereo che da Djerba è diretto a Parigi Beauvais. L'aereo appartiene a una compagnia low cost sull'orlo del fallimento.