Filmografia

Filmografia di Enzo Alfonzi


Agente segreto 777 - Operazione mistero


1965 – Azione, Fantascienza
Montaggio
0.0

Uno scienziato crea accidentalmente una sostanza capace di rianimare tessuti morti, restituendo persino la vita alle persone decedute. Inizia una spietata caccia tra le varie agenzie di spionaggio e controspionaggio per mettere le mani sulla rivoluzionaria scoperta.

Agente 077 dall'oriente con furore


1965 – Azione, Avventura, Commedia, Romantico
Montaggio
0.0

Proprio quando era riusciti a realizzare un'arma a raggi beta capace di disintegrare la materia, uno scienziato rimane vittima di un attentato. Convinti che si tratti di una farsa, alcuni membri del controspionaggio incaricano l'agente 077 di indagare. Nonostante lo zampino di un'organizzazione di una superpotenza, l'agente 077, aiutato da una splendida ragazza riesce a mettere le mani su una busta che contiene i piani dell'arma micidiale.

Agente 077 missione Bloody Mary


1965 – Avventura
Montaggio
0.0

Tra i rottami di un bombardiere, misteriosamente precipitato, mancano all'appello i resti di un uomo dell'equipaggio e della Bloody Mary, una testata nucleare di ultima generazione. L'agente 077 indaga e prende contatto con la dottoressa Elsa, che lavora per conto della Cia nella clinica del chirurgo plastico Batz. Il medico risulta essere a capo della temibile banda del "Giglio Nero".

Il tesoro della foresta pietrificata


1965 – Azione, Avventura, Drammatico, Musicale, Romantico
Montaggio
1.0 1.0

Il Dio Wotan ha affidato al poderoso Sigmund e alla regina delle Valchirie, Brunilde, il compito di custodire la spada d'oro e il tesoro dei Nibelunghi, ma Hunding con il suo esercito di vichinghi e l'aiuto della strega Odrun, avanza attraverso la Foresta Nera e si dirige verso la Valle Pietrificata per impossessarsi del tesoro. Sigmund, con l'aiuto delle Valchirie, si batterà per cercare di respingere i nemici.

L'incendio di Roma


1965 – Drammatico, Storico
Montaggio
0.0

Il pazzo e sanguinario imperatore Nerone ha ordinato al capo dei pretoriani di sterminare i cristiani. A eseguire materialmente l'ordine viene incaricato il console Marco Valerio, popolare comandante militare reduce da tante vittorie, che però nutre serie perplessità sui pretesti serviti per la persecuzione. Le perplessità si trasformano in certezze quando, durante l'irruzione in una catacomba, vi trova la donna che ama. Riuscirà a scongiurare la morte dell'amata?