Filmografia

Filmografia di Emily Morgan


I Am Not A Witch


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)

In seguito a un banale incidente avvenuto nel suo villaggio, la piccola Shula viene accusata di stregoneria. Dopo un breve processo la bambina, che ha solo otto anni, viene riconosciuta colpevole, arrestata ed esiliata in un campo di streghe in mezzo al deserto. Al campo prende parte a una cerimonia di iniziazione dove apprende le regole da seguire nella sua nuova vita da strega. Come le altre streghe, anche Shula viene legata a un nastro attaccato a un filo di ferro che pende da un grande alberto. Se scioglierà il nastro, sarà maledetta e trasformata in una capra.

Invention


2016
Produzione (Co-Produttore), Produzione (Co-Produttore)

Un'antologia di lavori dell'artista visivo Mark Lewis girati tra Parigi, San Paolo e Toronto.

Gozo


2015 – Drammatico, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore associato)

Una coppia felice e benestante si trasferisce a Gozo, piccola isola del Mediterraneo. Ma la scomparsa di un giovane turista sull'isola fa riaffiorare orrori sepolti nel passato della coppia.

Indenticals


2015 – Fantascienza
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

L'organizzazione “Brand New-U” è una rete di “Identici” (gente che cammina come noi, parla come noi, ma in realtà è in cammino verso vite differenti e migliori) che lavora al servizio dei suoi clienti per passare a un'esistenza di livello superiore. Punta a sopprimere il donatore per collocarvi al suo posto il cliente nella Brand New Life. Ma gli errori esistono comunque e ottenere il traguardo agognato può costare più del previsto. Lo scoprirà Slater, costretto ad attraversare una serie di vite parallele alla ricerca della donna che ha perduto, ossessionato da una ricerca apparentemente senza sbocco e ...

La donna del tenente francese


1981 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Mary)
3.9 3.9

Sarah Woodruff è considerata la matta del paese per una relazione avuta con un tenente francese, che un giorno viene salvata da una mareggiata da un noblie gentiluomo Charles Smithson.