Filmografia

Filmografia di Emilie Paquet


Heroes Reborn


2015 – Fantastico, Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Passante) – 1 episodio
3.6 3.6

Sequel della hit series Heroes, la serie illustra gli avvenimenti che hanno travolto la vita delle persone con abilità sovrumane dopo che sono venute allo scoperto davanti agli occhi del mondo. In seguito a un tragico attentato terroristico, coloro con poteri fuori della norma sono costretti a nascondersi in clandestinità.

The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Staten Island Resident) – 1 episodio
3.3 3.3

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Special Correspondents


2016 – Commedia
Recitazione
2.1 2.1

Un arrogante giornalista radiofonico di New York falsifica reportage di guerra fingendosi sul fronte, ma inviando in realtà i comunicati da un ristorante spagnolo di Manhattan, nel tentativo di salvare il suo lavoro.

Operazione Avalanche


2016 – Thriller
Recitazione (Segretaria N.A.S.A.)
2.5 2.5

1967, apice della Guerra Fredda. La CIA sospetta che ci sia un talpa russa nella NASA, intenta a sabotare il programma Apollo. Così invia due giovani agenti sotto copertura in missione presso l'agenzia. I due si fingono filmmaker ingaggiati per catturare le immagini della corsa alla luna della NASA, ma la loro vera missione è scovare la talpa. Ciò che scopriranno presso l'agenzia spaziale, però, sarà ben più scioccante della presenza di una spia sovietica...

Minority Report


2015 – Fantascienza, Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Commuter)
2.7 2.7

Dramma sci-fi che segue gli avvenimenti del film omonimo: dieci anni dopo la chiusura della Precrime di Washington D.C., uno dei tre Pre-Cogs, individui con poteri mentali premonitori, cerca di vivere una vita tranquilla, ma continua a essere piagato da angoscianti visioni del futuro.