Filmografia

Filmografia di Emile Avery


L'albero degli impiccati


1959 – Drammatico, Romantico, Western
Recitazione (Cittadino)
0.0

Nel Montana, in un campo di cercatori d'oro, il dottor Joseph Frail, che anni prima ha ucciso la moglie infedele, prende in cura Elizabeth, una ragazza svizzera divenuta temporaneamente cieca in seguito ad un assalto alla diligenza. La giovane guarisce e si innamora di Frail il quale, non ricambiando i suoi sentimenti, la allontana. Quando Elizabeth sta per rimanere vittima delle violenze di Frenchy, un suo socio, Frail interviene per salvarla.

Il giorno della vendetta


1959 – Drammatico, Thriller, Western
Recitazione (Cittadino)
3.0 3.0

La moglie indiana dello sceriffo Pat Morgan viene violentata ed uccisa da Rick, il figlio di un vecchio amico dello sceriffo. Venuto a conoscenza dell'identità dell'assassino, per Pat inizia la caccia all'uomo.

L'arma della gloria


1957 – Western
Recitazione

Un pistolero dalla grande mira infallibile, dopo essere tornato nella sua città, dove non è molto benvoluto, si troverà a difendere i concittadini da un commerciante di bestiame che minaccia di passare per la zona con la sua mandria e distruggere tutte le coltivazioni.

La tortura della freccia


1957 – Western
Recitazione (Gen. Ulysses S. Grant)
3.0 3.0

Con la vittoria degli unionisti durante la guerra di secessione, il sudista O'Maera, deciso a non sottomettersi ai vincitori, fugge per arrivare nell'Oregon ed unirsi agli indiani Sioux. L'uomo viene ben accolto dagli indiani e sposa una donna della loro tribù. Divenuto rappresentante dei Sioux, O'Maera si trova a dover accompagnare un gruppo di soldati americani su un territorio indiano da loro scelto per costruirci un fortino ma, durante le trattative, un giovane guerriero indiano uccide un comandante americano. Da questo momento comincia la battaglia tra americani e guerrieri sioux e O'Maera deve decidere da ...

La terra degli Apaches


1956 – Western
Recitazione
0.0

Un uomo viene mandato in avanscoperta per trattare con un gruppo di Apaches e iniziare una convivenza civile. Con le sue capacità diplomatiche riuscirà nell'impresa.