Filmografia

Filmografia di Emil Marwa


Born of War


2013 – Azione, Drammatico, Thriller, Guerra
Recitazione (Abu)
2.0 2.0

Quando i genitori dell'adolescente Mina vengono assassinati in una brutale aggressione in casa, la ragazza scopre una verità sconvolgente sul suo passato: quello che credeva essere suo padre, infatti, non è realmente tale, mentre il vero padre è un signore della guerra afghano con cui la madre ebbe una relazione nel 1988, e che ora la rivuole con sé. La ragazza prende così la decisione di vendicarsi dell'uomo.

Le inchieste dell'Ispettore Zen


2011 – Giallo
2011 – Recitazione (Mazzotta) – 1 episodio
2.0 2.0

Nella cornice di una Roma contemporanea da cartolina, Aurelio Zen, riservato e affettuoso, piace molto alle donne che si relazionano con lui, mentre sogna l'Amore. Outsider, coraggioso e anticonformista, in campo professionale si troverà ad affrontare situazioni poco chiare. Verrà invitato a riaprire un caso di omicidio che potrebbe portare alla luce uno scandalo politico, la morte di un noto benestante lo porterà a investigare tra le maglie oscure di un'organizzazione segreta, combatterà contro il tempo per scoprire cosa si nasconde dietro al rapimento del ricco Miletti e per riportarlo indietro sano e salvo.

West Is West


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Maneer Kahn)
0.0

A Manchester, nel 1975, il giovane Sajid Khan non vive di certo un'adolescenza spensierata, tra le continue tirannìe di suo padre, che gli impone un atteggiamento e un modo di vivere aderenti alle tradizioni pachistane, e le vessazioni dei suoi compagni di scuola. Le cose si complicano quando il padre di Sajid decide di mandarlo nel Punjab a vivere con la sua prima famiglia, che lui aveva abbandonato 35 anni prima.

Red Riding: 1983


2009 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Dottore)
3.1 3.1

L'apparentemente intoccabile polizia corrotta del West Yorkshire e il terrificante serial killer responsabile della scomparsa di numerosi bambini uccisi negli ultimi 14 anni non possono resistere a lungo. Contro di loro un pingue avvocato e un agente pieno di rimorsi.

Doghouse


2009 – Commedia, Horror
Recitazione (Graham)
4.0 4.0

Un gruppo di uomini si dirige verso un lontano villaggio per aiutare un amico a divorziare, ma una volta lì scoprono che tutte le donne sono state infettate da un virus che le rende cannibali che si nutrono di uomini.